Tenuta Ippocrate: la nuova tendenza del Green & Wine Wedding

Tenuta Ippocrate: la nuova tendenza del Green & Wine Wedding – Un’oasi immersa nella natura della verde Irpinia. Tenuta Ippocrate è il luogo perfetto per tutti gli amanti del green che amano il cibo salutare ma senza trascurare il palato, grazie al sapore intenso dei prodotti coltivati in 13 ettari delle colline di Montefredane. Nel cuore del capoluogo Avellino, distante pochi km, Tenuta Ippocrate è “l’Agriresort del benessere”. Così definita dai fondatori che hanno curato nei minimi dettagli la qualità culinaria, caratteristica che non passa inosservata al palato di chi si trova a degustare per la prima volta i loro cibi.

Oltre alla caratteristica principale della location: un polmone verde dove la rigogliosa natura fa da sfondo ad eventi da sogno. Tra vigneti e piante officinali per vivere un matrimonio da favola. Il tutto senza abbandonare lo stile luxury grazie alle idee e al costante lavoro della proprietà. Ed è proprio la manager della location Antonella Perrino che, insieme a suo marito il Dottore Rocco Fusco, ha fondato questa struttura all’avanguardia.

Tenuta Ippocrate: la nuova tendenza del Green & Wine Wedding. Antonella Perrino lancia la sfida per il presente e futuro

Per noi è sempre una grande emozione accogliere i nostri sposi ed ospiti nel giorno più importante della loro vita. Il nostro obiettivo è quello di fargli coronare il loro sogno d’amore immersi in un’oasi di verde, pace e relax tra vigneti e piante officinali. Chi sceglie Tenuta Ippocrate, lo indica già il nome, è perchè ha un rispetto per la natura vivendo qualcosa di particolare e non tradizionale. Oltre all’immenso parco siamo molto attenti alla cura del cibo. Ci teniamo al mangiar bene, ad una cucina che sappia esaltare i nostri prodotti sani e biologici”.

Ed ecco che nasce il nuovo trend di assoluta tendenza. Green e Wine Wedding. Per chi ama i prodotti tipici di produzione propria ma preparati e proposti in chiave moderna. Oltre a godere del fascino dell’ambiente naturale ma lussuoso al tempo stesso. Una proposta quella di Tenuta Ippocrate in continua ascesa, capace di raccogliere unanimi consensi, e di aprirsi ad un vasto mercato regionale. Specie per quelle coppie, spesso stressate dal ritmo quotidiano, ma che vogliono godere totalmente della natura e relax nel loro giorno più atteso.

“La nostra mission è valorizzare il territorio. E quindi vivere un matrimonio nella natura”

La nostra mission è sempre stata quella di valorizzare il territorio. La nostra bella e verde Irpinia. Abbiamo puntato tutto sulle nostre materie prime. E, quindi, vivere un matrimonio a stretto contatto con la natura. Una natura che guarisce sempre: la mente e il corpo. Tra le eccellenze della nostra terra c’è ovviamente il vino, in particolare il nostro pregiato Fiano di Avellino Docg. Ecco perchè abbiamo scelto l’abbinamento Green e Wine Wedding. Un qualcosa di alternativo e soprattutto unico. I nostri sposi, infatti, hanno la possibilità di vivere il loro matrimonio in esclusiva. L’intera struttura è a loro disposizione. Un wedding immerso tra i vigneti e il verde”.

Un vero e proprio angolo di paradiso, tra gusto e benessere. Tenuta Ippocrate non lascia nulla al caso. Non solo per il grande giorno ma per vivere sempre una bellissima “fuga romantica”. All’interno della struttura, infatti, è presente un’esclusiva Spa che propone un percorso benessere in area privè.

Un’atmosfera rilassante e avvolgente, le fragranze che si respirano e la sosta in sala relax degustando le tisane consigliate dalle operatrici fanno da sfondo ad un’esperienza da non perdere. Ma soprattutto Tenuta Ippocrate propone un’assoluta novità: il percorso Vino Terapia. La SPA propone, infatti, trattamenti viso e corpo basati sulle proprietà benefiche attribuite alle foglie della vite, al mosto e all’uva. Per favorire la bellezza ed il benessere della propria pelle.

La punta di diamante della Tenuta è il percorso di Vino Terapia indicato per chi vuole combattere problemi di elasticità e idratazione della pelle e aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, migliorando la microcircolazione. Inoltre, la Vino Terapia aiuta a combattere i segni del tempo e contrastare la dannosa azione dei radicali liberi, con stile e ricercatezza.

Tenuta Ippocrate: la nuova tendenza del Green & Wine Wedding.

GUARDA IL VIDEO

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Info

Telefono

Via Bosco Magliano 62/D Localita' Cappella 83030 (AV)

Richiedi più info

Nome
Email*
Telefono
Messaggio