Beach Party by Geco Tour

Beach Party by Geco Tour

Si è tenuto sabato sera, presso il Copacabana Beach, un evento molto particolare: Beach Party by Geco Tour. Ovviamente noi di Sposincampania non potevamo mancare! Nonostante ci trovassimo a Marcianise si è trattato di un vero e proprio party in spiaggia. Ciò è stato possibile grazie ad un locale unico nel suo genere, che al suo interno ospita un campo di beach volley.

Si vola ai Caraibi: destinazione Bahamas

L’organizzazione dell’evento è stata curata dal Direttore Tecnico della Geco Tour Carmine Pagnano, in collaborazione con due veri e propri colossi del settore tour operator: Sandals e Naar. L’obiettivo principale della serata è stato quello di far conoscere ai futuri sposi la destinazione Bahamas.

Un viaggio di nozze dalle “50 sfumature di turchese” con la possibilità di essere inserito anche in un tour più ampio che includa la vicina Florida. Si è avuta anche l’occasione di poter sorseggiare il tipico cocktail dello stato caraibico: il Bahama Mama.

Special guests

Una serata ricca di ospiti di un certo spessore nell’ambito Wedding campano. Le foto ed i video dell’evento sono stati curati dallo staff di Belvedere Fotografi che durante la serata hanno anche regalato delle istantanee ai partecipanti. C’era la nota visagista Dalila Piccolo che per l’occasione ha mostrato la sua “arte” del make-up sul volto della bellissima modella Dalila De Masi.

Il tutto è stato allietato dalla musica dei Nientedimeno Swing Band che hanno fatto cantare e ballare tutti gli ospiti. Non è mancato il buon cibo e la torta finale.

Infine, era presente all’evento anche Simone Russo ed il suo staff dell’Isola dei Fiori. Lo citiamo per ultimo perché proprio oggi Antonietta Bernadette Russo inaugura, ad Afragola, il terzo negozio della catena. L’obiettivo di Simone & Co è chiaro: diventare un franchising del flower design. Un augurio a lui ed al suo staff per la realizzazione del progetto.

di Massimiliano Zappella

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram