Cira Lombardo e… il “circuito del sogno”

Cira Lombardo e… il “circuito del sogno”

Chiudere insieme il “circuito del sogno”. Questo è il suggerimento della Wedding Planner più richiesta in Campania e non solo. Cira Lombardo, che nel pomeriggio di ieri ha preso parte ad un “Wedding Day”, che si è tenuto presso la sede de “L’isola dei Fiori” di Simone Russo, flower designer a Frattamaggiore (Na). Tra gli organizzatori, i seguitissimi Belvedere Fotografi, oltre a numerosi partner commerciali tra musicisti, hairstylist, atelier, noleggio auto e bomboniere. Nonostante le avverse condizioni meteo, tutto si è svolto con la massima cura ed una squisita ospitalità dell’organizzazione che non ha lasciato nulla al caso ospitando centinaia di coppie in procinto di avvicinarsi al grande giorno del loro “Sì”.


I consigli della wedding planner sono stati, infatti, ascoltati dai futuri sposi ma anche dagli operatori del settore wedding. Ben contenti di poter apprendere preziosi suggerimenti da chi del matrimonio ha fatto il proprio lavoro e la propria missione, coinvolgendo nei progetti anche tanti altri professionisti. Come in un vero “circuito del sogno”.
Pochi, semplici ma efficaci i passi da seguire per un matrimonio perfetto.

I passi da seguire per un matrimonio perfetto

Una palette colori che piaccia alla sposa, anzitutto, considerata l’anima dell’evento. Scegliere e curare il design, in tema di location e cadeaux, e selezionare un tema che rappresenti la coppia, le loro passioni e le loro caratteristiche. È importante badare soprattutto all’armonia. Piuttosto che alla spettacolarizzazione, scegliendo in base alle emozioni ma anche alla razionalità. Prediligendo una location adatta ad ospitare il numero di ospiti previsti, e dei fornitori che esaltino le idee della coppia.
Il giorno del matrimonio inoltre non è solo dunque la festa degli sposi ma, partendo dai loro desideri, dovrà trasformarsi in evento piacevole e indimenticabile per tutti gli invitati.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram