Wedding Day D’Angelo Santa Caterina

Wedding Day D’Angelo Santa Caterina

Il giorno del sì, il più atteso e desiderato. Un giorno indimenticabile, ricco di aspettative e di emozioni; proprio per questo, c’è bisogno di un aiuto per renderlo magico. Ecco perché D’Angelo Santa Caterina ha organizzato un incontro per le future coppie di sposi con un evento dedicato: Anteprime d’amore.

Sposi In Campania - D'Angelo Santa Caterina

Un evento esclusivo

Quella che noi di Sposincampania vi abbiamo già raccontato su Instagram è stata un’intera giornata dedicata all’amore e alle tendenze del mondo wedding. D’Angelo Santa Caterina è una location versatile e pronta ad accogliere diversi mood: dal più glamour al più classico. Incorniciata dal fascino intramontabile del panorama su tutto il golfo di Napoli. Allestimenti d’autore e colorate cascate floreali sono state lo sfondo perfetto per gli allestimenti nozze. Un mix di eleganza realizzato da “Allestimenti Le Rose” e “Floreal Design” di Casolaro Ferdinando. Un’esperienza unica in cui si è immaginata la progettazione del matrimonio in ogni aspetto, grazie alle consulenze speciali della Wedding Planner Teresa Chirico.

Una magnifica giornata di sole ha facilitato la manifestazione e reso ancor più suggestivo il panorama. Così i futuri sposi hanno potuto quasi già vivere in anteprima il loro giorno speciale.

Tanti professionisti al servizio di D’Angelo Santa Caterina

Già l’accoglienza lasciava presagire un’atmosfera molto romantica: le lussuose auto di M.Car e le modelle che indossavano gli abiti da sposa di “La Venere di Berenice” davano il benvenuto a tutti gli ospiti. Il salone principale della location dona ai suoi ospiti una vista da stropicciarsi gli occhi. Questo era allietato dalla musica dei 51 Project e dall’animazione dei Full Event.

Nell’anticamera che conduceva al magnifico terrazzo, c’era la confettata e l’angolo cubano dell’Antica Pasticceria Blue Moon, oltre allo specchio del Selfie e agli allestimenti in balloon di Blink Party Shop.

L’ultimo angolo di paradiso della location, come già anticipato, è il terrazzo. Qui i finger food del Tanya Future Catering e il vino dei Feudi di San Gregorio hanno addolcito ancora di più la giornata dei futuri sposi.

Simpatiche e divertenti sono state le caricature di Giuseppe Avolio e l’esposizione di gioielli di Cieffe Jewelers. Ovviamente non poteva mancare in un’occasione simile la presenza di un fotografo professionale. Infatti, l’intera giornata è stata immortalata da Foto Riccardi.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram