Doppio evento per “Il calendario delle spose”

Doppio evento per “Il calendario delle spose”
Venerdì a Bacoli presso Puntaromana e domenica al Grand Hotel Parker's

Il Calendario delle Spose non conosce soste ed è pronto a fare il bis. Due le date cerchiate in rosso: venerdì 29 novembre a Bacoli presso Puntaromana e domenica 1 dicembre a Napoli al Grand Hotel Parker’s. Nel giro di appena 72 ore due eventi top che testimoniano la grande organizzazione dell’azienda Millimetrica di Luigi Aprea.

Venerdì 29 appuntamento a Bacoli presso Puntaromana

“Non mi sposo, ma se mi sposo lo faccio qui’’ dice l’ideatore del Calendario per la prima tappa di venerdì a Puntaromana, dove sfilerà Atelier Sposi di Marano per collezione Uomo e Donna. Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock.

L’inizio è previsto alle ore 19 di venerdì 29 per tutte le coppie di futuri sposi, pronte a visionare gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Coordinati dalla Wedding Planner Maria La Marca, ci saranno: Graphiland, photo Nick Milano, make up Giacomo Alberto, hair Fashion Mix, Luxury Cars & Yachts, Luxury Events Napoli, Espedito Rusciano fiori, Viaggiare a Colori Arzano, Pirotecnica Puteoli, Casinò Show, Selfie Moment. Presenta l’evento Gaetano Gaudiero e la sua On Top TV.

Il calendario delle spose al Grand Hotel Parker's a Napoli. Sposi Campania, matrimonio

Domenica 1 dicembre al Grand Hotel Parker’s

“La maestosità ed il panorama di questa location lascerà di stucco tutti i partecipanti’’, dice Aprea presentando anche la tappa del 1 dicembre al Gran Hotel Parker’s dove sfilerà Atelier Boccia Pompei. Orario d’inizio le 21,30. Aprirà il defilè Vania Scarpato, la protagonista dello scatto dell’ultima pagina del Calendario, insieme alle modelle de Il Calendario delle Studentesse. Coordinati dalla Wedding Planner Mariapia Speranzini, ci saranno: Graphiland , photo Studio Art Genny Esposito, make up Daniele Trebini, hair Fashion Mix & Xenon Group, Luxury Cars & Yachts, Fiori in Eventi Antimo Tardivo, Luxury events Napoli musica, Viaggiare a Colori Arzano, Le Gemme di Venezia, Selfievents, Pasticceria Ippolito.

I concorsi

In entrambe le date saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future sposa per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. Per maggiori info visita il sito ufficiale dell’evento www.ilcalendariodellespose.com.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram