Bonsai-Do Wedding

Per una bomboniera originale e green, Bonsai-Do è l'azienda che fa per voi

Siamo un’azienda specializzata nella produzione e coltivazione di bonsai. La proposta di Bonsai-Do Wedding, per rendere le vostre nozze uniche, è quella della bomboniera bonsai. Una bomboniera dalle caratteristiche uniche, è un cadeau vivo, è l’augurio del “per sempre” e, possiamo assicurare, è una bomboniera apprezzatissima dagli invitati.

Servizi offerti

Potrai scegliere tra diverse varietà di albero: ficus retusa, zelkova, serissa, pepper, sizygium e tante altre. Il confezionamento lo creiamo su misura per te. Realizziamo tutto a mano: i tessuti e i nastri sono rigorosamente di qualità italiana (il che fa la differenza). La confezione della vostra bomboniera la ideiamo insieme per venire incontro ad esigenze di stile, colori e tema del matrimonio.

Realizziamo anche segnaposto, centrotavola e tableau de mariage.

Altri servizi

Un altro servizio di Bonsai-Do Wedding è l’allestimento della chiesa…bonsai e fiori…per rendere la cerimonia unica e raffinata. Una scelta di gran classe. I materiali che utilizziamo sono in gran parte tessuti, vetri, legno ed elementi naturali. Riusciamo sempre a mantenere, nelle nostre realizzazioni, lo stile, il tema o il colore del matrimonio. Tessuti (lino, seta, raso) e nastri sono rigorosamente di qualità italiana. Ogni realizzazione, ogni allestimento è diverso dagli altri, perché diverso è il contesto, diversi sono gli sposi, diversa è l’ispirazione di chi realizza.

Certo è che la grande differenza la fanno i bonsai che posizioniamo in punti strategici. Sono esemplari di grande valore estetico e non solo…

Il nostro consiglio è quello di passare a trovarci presso la sede di Bonsai-do Avellino a Torrette di Mercogliano, senza impegno, per poter vedere e toccare con mano la bellezza di cui stiamo parlando. Aspettiamo te e il tuo sposo in azienda.

Orari

Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13 e dalle 15.00 alle 19.00.

Domenica dalle 9.00 alle 13.00

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram