Ciardi Fotografia

Per emozionarvi e rendere unico il vostro giorno, Ciardi Fotografia è la scelta giusta

Mi chiamo Gianni Ciardi, sono nato in Germania nel 1982. Mi sono qualificato e diplomato in fotografia presso l’istituto Casanova di Napoli, durante i cinque anni di studio, ho collaborato con i più prestigiosi fotografi matrimonialisti di Napoli.

Ho frequentato la Facoltà di Belle Arti di Napoli all’indirizzo cinema, fotografia e televisione. Nel 2009 ho fondato Ciardi Fotografia il mio primo studio fotografico di fronte al Duomo di Napoli, attualmente operativo. In questi anni ho formato un team di persone qualificate.

L’esperienza nel settore wedding in Campania

Nell’ultimo decennio Ciardi Fotografia è stato scelto da oltre 1000 coppie avendo come principale fonte di pubblicità il passaparola. Avere stima di chi ci ha affidato un ruolo così importante nel giorno delle nozze, per noi è fondamentale.

Abbiamo concentrato, di anno in anno, le nostre ricerche in foto wedding, arrivando ad essere una vera e propria guida per gli sposi. Seguendo un percorso conoscitivo e progettuale con i nostri clienti, già prima delle nozze, creiamo un rapporto di amicizia e feeling con la coppia, spianando così, la strada per ottenere foto spontanee, naturali, che raccontino emozioni, in perfetto stile reportage.

Curiamo il taglio perfetto, la luce adatta, il momento giusto, tutti elementi che cerchiamo per emozionarvi. Questo deve essere il fattore principale del nostro lavoro; raccontare uno dei giorni più importanti e significativi della vostra vita!

Armoniosi e discreti nello stesso tempo, siamo certi che oltre a garantirvi un ottimo servizio fotografico saremo per voi gli amici perfetti in un giorno dove lo stress e la tensione potrebbero essere protagonisti.

Grazie al percorso conoscitivo fatto con gli sposi, siamo sempre riusciti in questo intento.

Lo staff

Il team di Ciardi Fotografia è composto da fotografi e videomaker professionisti, di un’età tra i 27 e 40 anni (alle vostre nozze non vi sarà un ragazzo troppo giovane, quindi inesperto, né una persona troppo adulta che potrebbe offrire un’immagine classica).

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram