Destination Wedding Furore

Che si tratti di una proposta di matrimonio romantica, di una promessa o anche di un addio al celibato o nubilato, il risultato sarà sempre lo stesso: Emozionante!

Destination Wedding Furore – Dall’unione di due realtà imprenditoriali nasce un nuovo concept per l’organizzazione di matrimoni ed eventi di lusso. Stiamo parlando di Villa Cimea e di Melchiò Restaurant.

Siamo a Furore, la piccola perla della Costiera Amalfitana. Famosa in tutto il mondo per il suo fiordo, ma anche con tante altre bellezze sconosciute ai più tutte da scoprire!

Una splendida location nel cuore della costiera Amalfitana immersa nel verde degli ulivi.
Si entra nel giardino, dove troverete Enzo, che metterà al vostro servizio tutta la sua esperienza e passione per aiutarvi a progettare il vostro sogno.
Addentrandovi nella location, troverete poi la cucina ricercata dello chef Vito soddisfa ogni palato portando avanti le tradizioni e i sapori di Furore.

A pochissimi km di distanza da Praiano, Amalfi, Positano ed Agerola, una location in grado di stupire ed emozionare davvero tutti. Sia chi viene da lontano e vuole coronare il proprio sogno di nozze col paesaggio mozzafiato della Costiera Amalfitana, ma anche di chi è più local.

Destination Wedding Furore: non solo matrimoni

Infatti, Destination Wedding Furore è una proposta che non è rivolta solo ed esclusivamente al mercato estero. Sulle splendide e panoramiche terrazze di Villa Cimea si organizzano tantissimi eventi unici ed esclusivi.

Che si tratti di una proposta di matrimonio romantica, di una promessa o anche di un addio al celibato o nubilato, il risultato sarà sempre lo stesso: Emozionante!

Il tutto è reso possibile, anche dalla cucina ricercata e raffinata del Melchiò Restaurant che con i suoi piatti riesce a coniugare perfettamente la tradizione locale con l’innovazione. Saperi e Sapori in tavola.

Una proposta che si arricchisce anche di spettacolari allestimenti curati direttamente dallo staff del Destination Wedding Furore e di tutto ciò che occorre per rendere ogni evento indimenticabile.

Un’organizzazione completa a 360° che si conclude anche con gli alloggi panoramici presenti a Villa Cimea e nelle zone limitrofe in grado di ospitare sposi e ospiti.

 

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram