Dienvì Gentlemen’s store

La celebrazione di un amore, l'emozione di un momento, la raffinata eleganza di un abito da ricordare: sono questi gli ingredienti delle nostre nuove collezioni sposo e cerimonia

Dienvì Gentlemen’s store

Dienvì è un progetto che nasce nel 1988 dall’idea di unire il nome e cognome del titolare in una sola parola. Da sempre attenti alle esigenze di un pubblico sempre più variegato e alla cura dei particolari. La ricerca di tessuti raffinati è una delle nostre caratteristiche e oggi vantiamo un’esperienza in grado di accontentare il cliente nel campo dell’abbigliamento a 360°.

Tutto nasce dalla grande passione per la moda, lo stile e la bellezza nelle sue forme più disparate e dalla voglia di lasciare il segno in positivo nel panorama campano.

Dal 1988 ad oggi non ci siamo mai fermati e, tra nuove ricerche, passi più spediti e meno, siamo arrivati a un nuovo e importante traguardo: la nascita del Dienvì Gentlemen’s store.

Abbiamo sempre aiutato i nostri clienti nella scelta dell’outfit giusto, senza mai sbagliare e sempre con quella passione che ci ha contraddistinto per tanti anni.

Nulla cambierà in tal senso, lo faremo meglio perché il nostro obiettivo è soddisfare i vostri desideri in tutto ciò che riguarda lo stile e con un tocco d’eleganza in più!

Grandi e simpatici ospiti vi mostreranno il mondo Dienvì in tutto il suo charme!

Dienvì Gentlemen’s store

Il nuovo concept Dienvì nasce nel novembre 2019 e si pone l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento della zona per quanto riguarda l’abbigliamento sposo e da cerimonia.

Nel nostro outlet a Casapulla, a pochi km dall’uscita autostradale di Caserta Nord potrai trovare il nostro staff che ti guiderà nella scelta dell’abito perfetto tra i nostri migliori marchi.

La celebrazione di un amore, l’emozione di un momento, la raffinata eleganza di un abito da ricordare: sono questi gli ingredienti delle nostre nuove collezioni sposo e cerimonia . Vieni a scoprirle, ti aspettiamo!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram