Elisabetta Picardi Wedding Planner

Elisabetta Picardi Wedding Planner è una professionista irpina. Destination Wedding in Campania

Elisabetta Picardi Wedding Planner – Sono sempre stata un’artista, amo dipingere, e l’eleganza intrinseca, che chiamo dell’anima, mi ha sempre dato la capacità di vedere ovunque potenzialità espressive. Un percorso di studi da ragioniere, per sbarcare il lunario, un Master in Visual Merchandising, Floral Designer e un Master in Psicologia del colore.

Sin da piccola ad ogni evento a cui ho partecipato, notavo il più piccolo dettaglio dell’organizzazione, ma soprattutto quello che rapiva la mia attenzione era la luce che emanavano gli occhi degli sposi. Con questi presupposti, il gioco è fatto.

Ho intrapreso un corso di studi per l’Organizzazione di Eventi, e così è iniziata la mia avventura.

Elisabetta Picardi Wedding Planner – Matrimoni Italiani e Destination Wedding

La mia agenzia si occupa sia di Matrimoni Italiani che di Wedding Destination. Propongo l’Italia come meta per coronare il sogno d’amore di molti e nello specifico la Campania. Ma siamo disponibili a spostarci ovunque se richiesto. Gestisco un Team di professionisti che lavorano al mio fianco e collaboratori formati.

Negli ultimi anni, ho acquisito nel mio territorio e in Italia, una conoscenza e un’evoluzione professionale, che mi hanno portato a rivestire ruoli importanti. Sia nella mia regione che in Italia.

Sono Marketing Manager di 5 Star Wedding Directory, un Portale di Lusso Internazionale con sede a Londra e una a New York. Per loro mi occupo di invitare le più importanti realtà professionali del Wedding e Venue in Italia e metterle in connessione con le più importanti Agenzie Internazionali del mondo. Dal 2021 sono la referente della Campania per Italia Wedding Awards.

Il Distretto del Wedding della Campania

Sono Referente regionale dei distretti dei castelli della Campania. Il Distretto del Wedding della Campania è un’iniziativa patrocinata e promossa da Assocastelli, associazione italiana dei gestori e proprietari di dimore e residenze d’epoca e storiche. Associazione Alberghi Storici d’Italia e Assopatrimonio, associazione del patrimonio d’Italia, alla quale è affidata delega di rappresentanza per i rapporti e le relazioni con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Il Distretto del Wedding della Campania promuove e sviluppa le attività dell’organizzazione delle cerimonie nuziali e dei ricevimenti. Oltre ai settori collegati.

Con particolare attenzione alle location d’epoca e storiche che costituiscono una parte importante del patrimonio architettonico della Campania. Nel 2019, nella cornice delle nostre dimore e residenze, si sono organizzati oltre 4.000 ricevimenti nuziali.

Un vero e proprio asset economico che, oltre a consentire il mantenimento e il restauro del patrimonio architettonico, favorisce la crescita di profili professionali qualificati.

Elisabetta Picardi Wedding Planner: incarichi professionali di prestigio

Nominata President Regional Hirpinia, Sannio e Isola di Procida per I.W.P.A. assegnatami dal presidente Suita Carrano, la quale ha costituito questa che è un’associazione di Destination Wedding and Event Planners e Travel Agents. Ha sedi in tutti e 5 i continenti e nasce dalla necessità di creare una rete di specialisti del settore, che lavorano direttamente sui territori.

Ogni area ha un proprio presidente che seleziona Wedding and Events Planners e Travel Agents, che a loro volta hanno dei fornitori locali selezionati e fidati. Questa filiera permette di ampliare il lavoro e di gestirlo con più facilità come nel mondo del turismo.

L’obiettivo è quello di selezionare e formare Destination Wedding Planners Resident, che possano fare da corrispondenti a colleghi di tutto il mondo.

Inoltre, collaboro con un importante tour operator, Acheloo Viaggi, nel campo dell’autenthic experience e luxury travel.

 

 

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram