Emily C Atelier

Stile, eleganza, raffinatezza e tanta cordialità al servizio delle spose da Emily C Atelier ad Eboli

Emily C Atelier – E’ uno spazio nuovo, elegante e moderno al tempo stesso. Cortesia, professionalità e passione sono le caratteristiche principali dell’atelier. Emily C accompagnerà la sposa in tutte le fasi. Dalla scelta dell’abito giusto fino al giorno del fatidico Sì; vestendola a casa ed accompagnandola fino all’altare. Per quel giorno le spose di Emily C saranno delle autentiche regine.

Emily C Atelier, servizi offerti

Offre il meglio delle collezioni da sposa. Vanitas, Stefano Blandaleone, Anna Bella Sposa & Accessori, Fiorinda by Pignatelli, Delsa, Aurora by Nicole, Morilee, Randy Fenoli, Miss Kelly, Bellantuono, Jillian e tanti altri.

Le spose saranno conquistate dagli abiti proposti in tanti tessuti preziosi. Chiffon, tulle, pizzi e cristalli. Sono disponibili abiti per tutte le spose: dalla taglia 36 alla 65 e oltre. L’atelier offre anche la creazione di abiti su misura.

Wedding bag

Tutte le spose che acquisteranno l’abito da sposa, saranno omaggiate con le nostre Wedding Bag. Tre magiche shopper piene di sorprese uniche.

  1. Scarpe da sposa, tiara in cristalli o cerchietto in cristalli, orecchini, bracciale o collana in cristalli, cuscinetto fedi, punti luci per capelli, velo semplice lungo o corto.
  2. Abito da sposo o testimone.
  3. Abito cerimonia donna lungo o corto. 

La Wedding Bag è in omaggio (fino ad esaurimento scorte), per una spesa del proprio abito non inferiore a 2.900,00 euro.

Un sogno che diventa realtà. Per quel giorno le nostre spose non saranno semplici principesse ma autentiche regine!!!

Regali di nozze

“Il sogno non vissuto…è una stella da lasciare in cielo”.

La sposa è pronta, manca l’abito dei sogni? Te lo regala Emily C Atelier. Partecipa al magico concorso: “Dì Sì Al Tuo Abito” e vinci il tuo sogno da sposa.

L’offerta è valida solo per le spose che scegliendo ed acquistando l’abito dei sogni in Atelier, parteciperanno all’estrazione gratuita che, permetterà loro di vincere il proprio abito.

Il concorso si chiuderà in prossimità delle festività pasquali. Per tutte le informazioni ed il regolamento completo, siamo lieti di ospitarvi in atelier e a seguire i nostri canali social.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram