Gioielleria Moschella

Hai un sogno? Da Gioielleria Moschella puoi renderlo realtà

Dal 1950 la Gioielleria Moschella opera nell’esclusivo mercato della gioielleria per soddisfare i desideri più raffinati dei propri clienti. Il suo staff infatti continua a garantire da quasi 70 anni qualità nel servizio, assistenza nella selezione del giusto prodotto e massima personalizzazione dei gioielli garantita dalla maestria dei suoi artigiani orafi.

Professionalità e competenza che si tramandano di generazione in generazione.

La Gioielleria Moschella è pronta ad accogliervi presso la sua sede commerciale sita in pieno centro ad Avellino con proverbiale e comprovata cortesia.

Collezioni

Ogni creazione proposta è una storia da indossare che regala emozioni: Moschella è divenuta sinonimo di glamour ed eleganza. La lavorazione dei gioielli è spesso interamente artigianale. Per le collezioni di tendenza, l’azienda si affida da sempre ai più noti marchi del settore scelti con la massima cura per rimanere sempre al passo con i tempi e, perché no, anticipare le mode.

Presso la Gioielleria Moschella sono disponibili collezioni sia per uomo che per donna, in oro, argento, acciaio e pelle.

Gioielli in oro e diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri blu sono amalgamati perfettamente con creazioni in argento, pietre semi preziose e pelletteria della migliore qualità.
Ogni occasione, dunque, è quella giusta per visitare la Gioielleria di Via Dante e lasciarsi inebriare dal fascino senza tempo di un
gioiello, per immortalare un evento e farlo rivivere in eterno colmo dei significati che ognuno preferisce attribuirgli.

Servizi offerti

  • Laboratorio per creare, modificare o riparare i vostri gioielli.
  • Laboratorio per riparare i vostri orologi, meccanici o al quarzo.
  • Stime dei vostri gioielli usati.
  • Consegne a domicilio.

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato: 8:30 – 13:00, 16:30 – 20:00. Domenica: chiuso

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram