Gioviale: Espressioni in Cucina

Dall'esperienza e passione di Carmine Pacilio nasce Civico 12 Catering

Gioviale: Espressioni in Cucina – Nel cuore del centro storico di Avellino nasce “Gioviale: Espressioni in Cucina” ristorante e banqueting che fonde alle ricette della tradizione mediterranea, proposte culinarie ed enologiche all’avanguardia.

In ogni piatto non c’è solo l’uso di materie prime di grande qualità, ma un connubio di viaggi e collaborazioni. Uno studio che parte dalle radici, dalle tradizioni, dal clima.

I servizi offerti

Per i matrimoni ed i ricevimenti in generale, accanto alla formula più classica, il Gioviale: Espressioni in Cucina offre un servizio non convenzionale in stile street food. E’ qui che la tradizione e l’innovazione si fondono e creano un mix vincente. 

Miniburger gourmet, frittura di pesce, prodotti caseari, dolci, tutti rigorosamente preparati al momento in un vero e proprio spettacolo culinario. Attraverso la collaborazione con diverse realtà campane, Gioviale Catering è anche in grado di incrementare la propria proposta con una vasta scelta di prodotti di qualità, secondo le esigenze di ciascuna coppia. Il punto di forza di questa formula sarà una maggiore dinamicità dell’evento e l’interazione tra gli ospiti, che saranno liberi di muoversi in un contesto rilassato ed originale. Pur conservando i crismi della tradizione e dell’eleganza.

Nelle varie proposte è possibile, inoltre, inserire postazioni per la mescita di vini di pregio e di birre artigianali. Oppure prevedere delle Drink Station guidate da barman professionisti.

Gioviale: Espressioni in Cucina, altri servizi

Tra i suoi servizi, il Gioviale: Espressioni in Cucina mette a disposizione degli sposi la competenza e l’esperienza del proprio staff. Inoltre, è dotato di una wedding planner interna che seguirà i clienti durante tutto il processo di pianificazione, organizzazione ed allestimento dell’evento. Tutto verrà realizzato secondo le idee ed aspettative degli sposi.

Lo slogan dello chef Carmine Pacilio è quello che meglio incarna l’essenza di questo catering “Made in Irpinia”.

Ogni piatto racconta una storia. Ed emoziona.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram