Joy Wedding Music – E’ un quartetto di voci polifonico, accompagnato da un trio strumentale (piano, violino e violoncello) che intratterrà la celebrazione del tuo matrimonio: religioso o civile. Con un emozionante repertorio vocale e strumentale.
Il rito del matrimonio è un evento emozionante e soprattutto gioioso. La gioia è un sentimento universale che si esprime nei sorrisi, negli sguardi e nelle note di una canzone. Tra le emozioni è forse la più decorosa ed elegante. Le nostre note vi accompagneranno nel vostro giorno più importante.
Siamo un gruppo che lavora da decenni nell’ambito musicale. Inseriti già da tempo nell’ambiente ecclesiastico, abbiamo una cultura del mondo liturgico. E, quindi, possiamo indicarvi e proporvi tutti i brani adatti per la cerimonia in chiesa. Un vasto repertorio che vi emozionerà prima, durante e dopo il fatidico Sì. Ancora più ampia la scelta per i riti civili dove offriamo servizi personalizzati in base alle richieste degli sposi.
Joy Wedding Music: il repertorio per il rito religioso e civile
Joy Wedding Music nasce dall’esperienza del suo fondatore Lello Fasano, già ideatore del gruppo Harmony specializzato per l’intrattenimento all’interno dei ricevimenti. E’ composto da quattro voci che armonizzano i brani, avvicinandoci molto allo stile gospel. Un modo di cantare leggero e pop. Siamo una vera e propria alternativa al classico matrimonio lirico. Il piano, il violino e il violoncello sono gli strumenti che accompagnano la nostra esibizione per un’esperienza musicale ed emozionale unica nel suo genere.
I brani più eseguiti per il rito in chiesa sono: l’Ave Maria di Schubert o di Gounod e Fratello Sole Sorella Luna. Inoltre, vengono eseguite emozionanti colonne sonore di Ennio Morricone quale è Playing Love.
Per i riti civili, invece, proponiamo brani Pop/Gospel tra i quali Hallelujah di Cohen e Stand by me di Ben E. King.