Leonardo D’Onofrio Fotografo

Una tradizione di famiglia quella di Leonardo D'Onofrio Fotografo al servizio degli sposi

Leonardo D’Onofrio Fotografo – La fotografia per Leonardo D’Onofrio non è una semplice attività ma una vera e propria passione che, insieme alla sua lunga esperienza, lo rende un ottimo narratore di storie. Una cerimonia importante, gli occhi brillanti dei bambini o la celebrazione di piccoli e grandi momenti della vostra vita sono nelle mani di un team di professionisti. In grado di rendere memorabile quello che è più importante per voi.

Leonardo D’Onofrio Fotografo, servizi offerti

Il team di Leonardo D’Onofrio mette a disposizione le proprie competenze per la realizzazione di servizi fotografici strutturati sulla base di richieste specifiche. E modulati per documentare ogni momento importante del vostro evento.

Oltre al tradizionale servizio fotografico, che copre i più significativi dettagli dell’evento, il nostro videomaker renderà la vostra giornata un vero e proprio film. Racconteremo ogni sfumatura di quello che è il giorno più bello. Oltre alla riprese standard offriamo riprese video con drone, curato da operatori certificati.

Gli album personalizzati

Album personalizzati. Un supporto raffinato e prezioso è l’ideale per racchiudere tutte le immagini della vostra giornata speciale. Leonardo D’Onofrio offre ai suoi clienti una gamma di album rilegati con materiali e tecniche in grado di incontrare il gusto di ognuno di voi.

Album tradizionale. E’ realizzato completamente a mano da aziende specializzate. Gli sposi possono così scegliere i materiali in base ai propri gusti nell’ampia gamma di tessuti in continuo aggiornamento.

Fotolibro Digitale. E’ realizzato attraverso la stampa delle immagini, in alta qualità, sull’intera superficie della pagina. E su materiali pregiati con finiture e layout pensati su misura per ogni singola cerimonia.

Fotolibro Misto. Unisce l’autenticità dell’album tradizionale e le linee pulite del Fotolibro digitale. Una scelta che permette di non rinunciare a due stili ugualmente eleganti ed in grado di valorizzare i momenti più belli della cerimonia.

La storia di Leonardo D’Onofrio Fotografo

Leonardo D’Onofrio è un professionista nel campo della fotografia. Ha cominciato le sue sperimentazioni sin da giovanissimo grazie alla passione e alla dedizione trasmessagli dal padre, fotografo dal 1960 e che, attraverso la lunga esperienza, ha maturato una propria identità professionale.
Ha cominciato con un’antica reflex a pellicola e partendo dalla tradizione familiare, ha costruito un proprio stile e un bagaglio di esperienze. Impiegato principalmente nella fotografia di matrimonio, un settore che gli permette di esprimere al meglio la passione per i dettagli. Attraverso immagini raffinate ed emozionanti. Il suo è uno stile spontaneo, naturale e divertente, che riesce a cogliere i momenti più importanti dell’evento rendendoli dei ricordi indimenticabili.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram