Luana Formicola Make Up Artist

Dietro il make-up sposa potrei scrivere un libro, perché le donne sono scintillio, emozione, incanto e sensualità.

Luana Formicola Make Up Artist –

Tutto inizia nel 1993 quando Tanya, madre di Luana, apre questo riservato ed accogliente Studio Estetico. Un luogo dove rigenerare mente e spirito sito in una famosa Villa Vesuviana del “Miglio d’Oro“ in Portici, precisamente “Villa Bideri“.

Sin da piccola Luana si occupa di tante piccole mansioni nello studio di famiglia e man mano si ritaglia uno spazio nel tempo libero dedicandolo al trucco. Sono anni divertenti e grazie anche al suo spiccato senso estetico Luana diventa un punto di riferimento per amici e conoscenti.

Nella sua adolescenza il desiderio di esprimere tramite il Make-Up le sue doti diventa sempre più un esigenza. Proprio in quel periodo Luana, supportata da sua madre, si iscrive al suo primo Corso Professionale.

Caparbietà e voglia di fare la spingono a migliorarsi sempre più frequentando prestigiosi corsi che la porteranno a perfezionare la sua attitudine predominante, il Make-Up, i suoi studi diventeranno sempre più minuziosi ottenendo così vari diplomi: trucco permanente, Microblading e lash maker.

La sua preparazione nel campo cinematografico le permettono di partecipare a progetti importanti come MUA ufficiale dei video di LIBERATO e CALCUTTA. Però, è anche make-up artist di Sal Da Vinci, e della stupenda Teresanna Pugliese.

Luana Formicola Make Up Artist e il Wedding

Dietro il make-up sposa potrei scrivere un libro, perché le donne sono scintillio, emozione, incanto e sensualità. Ma come ogni cosa c’è sempre una visione tutta personale del modo di immaginarsi le nozze, e qui la makeup artist professionista deve fondersi per entrare nel mondo della sposa che si troverà di fronte. Occorre cancellare le preoccupazioni della cliente con tutta la preparazione ed empatia che ha da offrire. Questa per me è la chiave magica per accompagnarvi al giorno tanto sognato, infatti ahimè capita sempre mi scappi la lacrimuccia per l’emozione che ho provato per ognuna di loro.

Ricevo tramite appuntamento.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram