Marta Schiavano Make Up

''Migliorare, enfatizzare e mai stravolgere": il motto di Marta Schiavano Make Up

Marta Schiavano Make Up – Classe 1988, nata e cresciuta nel Sud Italia ed appassionata di bellezza da sempre. Dopo aver conseguito il titolo di estetista specializzata, decide di approfondire le conoscenze sul make up iscrivendosi in una delle più rinomate scuole italiane: l’accademia Trucco Liliana Paduano di Napoli.
“Una delle scelte migliori che abbia fatto in vita mia. Non solo sono stata formata da docenti eccelsi, ma questo percorso accademico mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco. Ha stimolato la mia creatività, regalandomi tante soddisfazioni”.
Una delle esperienze più belle è stata la vittoria con la conquista del primo posto per il contest che ogni anno l’accademia organizza. Ha ideato un personaggio da zero. Oltre al make up, ha realizzato a mano abito e copricapo.

Marta Schiavano, le esperienze in Italia

“Oltre a lavorare per i miei clienti privati, ho avuto la possibilità di curare il make-up di alcune sfilate nei backstage di Roberta Bacarelli a Napoli e Maredamare a Firenze.
Ho partecipato ad una masterclass con Jabe, truccatore ed artista famoso a livello internazionale. Oltre a truccare le modelle per le selezioni provinciali di Miss Italia al Castello di Agropoli.

Non solo make-up, il mio pane quotidiano è anche l’estetica. Offro servizi di bellezza completi per ogni esigenza. Sarò il tuo esperto di bellezza.

Mi definisco ricercatrice di bellezza nelle imperfezioni perché credo che siano proprio quelle a renderci tutti speciali nella nostra unicità”.

”Migliorare, enfatizzare e mai stravolgere” è il moto di Marta Schiavano.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram