Studio Fotografico Ruggiero

Studio Fotografico Ruggiero è nel cuore di Napoli pronto ad esaudire ogni vostro desiderio. Nato dalla passione di Antonio Ruggiero. Scatti ed emozioni!

Studio Fotografico Ruggiero – Nel cuore di Napoli, nasce lo Studio Fotografico Ruggiero. Il deus ex machina dello studio è Antonio che si presenta:

“Sono nato a Napoli il 24 Maggio del 1979.

Mi sento un uomo fortunato, perché fin dalla giovinezza ho avuto la possibilità di seguire ogni forma di arte esistente.  Questa è la mia grande passione.

Mi sono diplomato in fotografia e durante questo periodo di studi, vagabondavo in giro per la mia bella città, con una macchina fotografica al seguito, spinto dalla grande voglia di immortalare la vita, cogliendola spesso di sorpresa.

Da queste foto nate per passione e puro piacere personale, sono nate molte mostre in siti prestigiosi, quali il Castel Dell’Ovo, il Museo di Santa Chiara, il Maschio Angioino, il Chiostro di San Lorenzo Maggiore e molte altre location di grande impatto.

Negli anni ho appreso che il mondo della fotografia è sempre in evoluzione, decidendo così di qualificarmi e specializzarmi in grafica pubblicitaria, dove apprendo con eccellenti risultati, il fotoritocco. Dal 2004 ho un mio studio nel cuore della Napoli antica. Sono specializzato nel Wedding e nel ritratto da studio.

Curo ogni lavoro con grande passione ed estrema professionalità, avendo la massima attenzione e sensibilità artistica per il massimo sodalizio tra atmosfera e location. Questo è Antonio Ruggiero“.

I Servizi offerti dallo Studio Fotografico Ruggiero

Lo Studio Fotografico Ruggiero offre un servizio di  qualità. Utilizza le migliori attrezzature per garantirvi scatti emozionanti e riprese video coinvolgenti. La scelta degli album, del montaggio, e un’ampia proposta di servizi aggiuntivi vi permetterà di scegliere soluzioni su misura per voi.

Orari di apertura

Dal lunedì al sabato: 9:30-19:30

Domenica: chiuso

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram