Gruppo Arechi

Il Gruppo Arechi saprà coinvolgere ed emozionare i vostri ospiti

Gruppo Arechi – Il “GRUPPO ARECHI LIVE BAND” promuove ed organizza eventi, manifestazioni, festival, spettacoli. Rassegne, convegni, dibattiti, stage, conferenze, mostre, concorsi e premi. Nonché fornisce collaborazioni didattiche-artistiche ed organizzative ad Enti pubblici, Associazioni e Organizzazioni private. Per l’attuazione di questi scopi, il Gruppo Arechi si avvale di artisti, docenti, conferenzieri, esperti.

Numerose le esibizioni televisive dei sui componente sia in Rai, (“La vita in diretta”) che in Mediaset (“Uomini e Donne”, “Festival di Napoli”). Partecipando ad eventi prestigiosi ed esibendosi per il compleanno dello stilista Cavalli alla presenza di Zucchero, per il cantante Albano Carrisi nella sua Tenuta, al compleanno della modella Claudia Schiffer, alla cena privata con Leonardo Di Caprio. E per numerose cariche dello Stato tra cui il Presidente del Senato Schifani.

Gruppo Arechi: gli eventi glamour e Vip della Live Band

Inoltre Matrimonio di Federica Pellegrini, festa di addio al Napoli di Insigne, Comunione primogenito di Insigne, matrimonio di Gaetano Castrovilli calciatore della Fiorentina e Rachele Risaliti (Miss Italia). Matrimonio di Andrea Celentano e dell’influencer Raffaela Giudice, evento Truss experience 2022 a Roma. Matrimonio dell’influencer e blogger Vincenzo Maisto (Il signor distruggere), Press day Le Silla #MFW22.

Evento aziendale per Expert Gruppo Somma, Evento di beneficenza per la Fondazione Cannavaro alla presenza di Paolo e Fabio Cannavaro. Evento con Alessandra Grillo Aziendale Michele Franzese moda e Colonna sonora per spot “The jackal” con gli Chef di Masterchef. La Cena di Gala a Roma per Tendercapital con Enzo Miccio, l’apertura del concerto di Malika Ayane. Il Gruppo Arechi Live band è stato protagonista al party organizzato da Ilary Blasi per il 18esimo compleanno del figlio Cristian Totti.

In conclusione, visita il sito www.gruppoarechi.com. Infatti qui potrai trovare tutti gli abbinamenti musicali con i relativi video, dove potrai tu stesso decidere la formazione che preferisci per il tuo indimenticabile evento.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram