TERMINI DI UTILIZZO
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2021
Questi Termini di Utilizzo e la Informativa sulla privacy e sui cookie costituiscono il contratto stipulato con SposIn Campania. Si prega di leggere con attenzione; queste disposizioni
diventano vincolanti non appena si utilizza il Sito e l’App SposIn Campania.
Attenzione: In caso di disaccordo con questi Termini di Utilizzo, in toto o in parte, non utilizzare il sito e l’App SposIn Campania

PARTE 1. CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
Accettazione e modifica dei Termini di Utilizzo

SposIn Campania fornisce all’Utente un servizio di ricerca di fornitori per le proprie nozze online in cambio dell’accettazione incondizionata di questi Termini di Utilizzo.
Gli Utenti dichiarano e riconoscono di avere letto per intero questi Termini di Utilizzo. Inoltre, usando uno qualsiasi dei servizi offerti dal Sito e App SposIn Campania, gli Utenti accettano incondizionatamente di essere vincolati a questi Termini di Utilizzo.

SposIn Campania si riserva il diritto di modificare questi Termini di Utilizzo in qualsiasi momento, in toto o in parte. È responsabilità dell’Utente pertanto consultare regolarmente la versione più recente dei Termini di Utilizzo pubblicata sul Sito www.sposincampania.it. Questa nuova versione sarà considerata accettata dagli Utenti dopo ogni nuovo utilizzo del Sito e App SposIn Campania.
Accedendo al Sito e App SposIn Campania o utilizzandolo in qualsiasi modo, l’Utente acconsente a essere vincolato a questi Termini di Utilizzo.

 

Descrizione del Sito SposIn Campania

Presentazione della piattaforma
Il Sito www.sposincampania.it è una testata giornalistica che consente all’Utente di connettersi, tra le varie funzionalità, con i partner elencati sul Sito e App SposInCampania.it. Pertanto SposIn Campania agisce esclusivamente in qualità di intermediario nell’ambito della visualizzazione di suddetti partner da parte dell’Utente.

Offerte promozionali dei partner elencati sul Sito e App SposIn Campania
Il Sito SposIn Campania consente all’Utente, a condizione che la prenotazione sia stata fatta attraverso il sito e app SposIn Campania, di beneficiare di offerte promozionali realizzate dai partner sul Sito SposIn Campania. Non tutti i partner hanno offerte promozionali. Le condizioni di validità di tali offerte promozionali sono stabilite sul Sito e App SposIn Campania. L’Utente si impegna a verificare le condizioni di validità dell’offerta promozionale prima di prenotare e non potrà in nessun caso rivendicare di beneficiare di un’offerta promozionale di un partner al di là delle condizioni di validità così come stabilite sul Sito e App SposIn Campania.

Condizione di validità della promozione è usufruire del servizio prenotato.

Utilizzo gratuito del Sito SposIn Campania
In linea generale i servizi offerti sul Sito SposIn Campania sono gratuiti.

Link a siti di terzi
Il Sito e App SposIn Campania può contenere link a siti gestiti da terzi. Questi link sono solo a titolo informativo. SposIn Campania non controlla questi siti e non è responsabile dei loro contenuti o della loro informativa sulla privacy o di altre pratiche su tali siti. La visualizzazione di link a tali siti non costituisce approvazione degli elementi presenti su questi siti né associazione con gli editori di tali siti. Spetta all’Utente effettuare i controlli ritenuti necessari o appropriati prima di utilizzare questi siti o di effettuare una transazione con uno di essi.

 

Accesso e utilizzo del Sito SposIn Campania
Condizioni di idoneità
L’utilizzo del Sito SposIn Campania è soggetto ai seguenti requisiti di idoneità cumulativi: l’Utente deve (i) avere minimo 18 anni di età; (ii) avere la capacità legale di sottoporsi a obblighi legali;
Accesso al Sito SposIn Campania
SposIn Campania si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare il Sito e App SposIn Campania, in toto o in parte, o i servizi offerti sul Sito e App SposIn Campania senza preavviso. SposIn Campania si riserva inoltre il diritto di sospendere l’accesso al Sito e App SposIn Campania a tutti o parte degli Utenti a causa di manutenzione, emergenza (cyber-attacco ecc.) o per altri motivi ragionevoli e in qualsiasi momento.

Condizioni per l’apertura di un account
Aprendo un account, l’Utente accetta esplicitamente e senza riserve questi Termini di Utilizzo.
Gli Utenti si impegnano a fornire informazioni veritiere, accurate e aggiornate, in particolare relative al loro titolo, cognome, nome, indirizzo email e numero di telefono, necessari per la loro corretta identificazione in relazione all’apertura e alla manutenzione dell’account.

Confidenzialità dei dati di accesso
Durante la creazione dell’account, gli Utenti scelgono un nome utente e una password (“Dati di accesso”) che consentono loro di accedere all’account.
I Dati di accesso sono personali e confidenziali. Possono essere modificati solo su richiesta dell’Utente interessato o per iniziativa di SposIn Campania.
Gli Utenti sono gli unici responsabili dell’utilizzo del loro account e dei Dati di accesso che li riguardano e si impegnano a fare tutto il possibile per mantenere segreti i loro Dati di accesso e a non divulgarli ad altri in nessuna forma.
In caso di perdita o furto di uno dei Dati di accesso dell’Utente, l’Utente è responsabile dei danni
conseguenti a questa perdita o furto e deve effettuare il prima possibile la procedura di cancellazione accessibile nella sezione “I miei dati personali” dell’account Utente.

Chiusura dell’account
Gli Utenti possono chiudere il loro account in qualsiasi momento. Per farlo devono inviare una richiesta di chiusura dell’account per email a: info@sposincampania.it

SposIn Campania si impegna a trattare tutte le richieste di chiusura dell’account entro un periodo di tempo ragionevole.
Gli Utenti sono informati del fatto che, con la chiusura dell’account, non potranno più beneficiare dei servizi offerti da SposIn Campania, le prenotazioni attuali saranno cancellate e tutti i punti Fiore e/o Bouquet eventualmente accumulati saranno eliminati.

Obblighi dell’Utente – Azioni non consentite
Gli Utenti acconsentono a utilizzare il Sito e App SposIn Campania nel rispetto di questi Termini di Utilizzo e della legge applicabile. In particolare, gli Utenti acconsentono a non impegnarsi nelle azioni non consentite elencate di seguito:

I contenuti e i dati del Sito e App SposIn Campania (inclusi a titolo esemplificativo messaggi, dati, informazioni, testi, musica, audio, foto, grafici, video, mappe, icone, software, codici o altri elementi) e l’infrastruttura usata per fornire tali contenuti e informazioni appartengono a SposIn Campania di Massimiliano Zappella; gli Utenti acconsentono a non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, rendere disponibili, riprodurre, pubblicare, autorizzare alla vendita, creare opere derivate, trasferire, vendere o rivendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da o attraverso il Sito e l’App SposIn Campania.
Sono strettamente proibite la copia, la riproduzione, la ripubblicazione, la ridistribuzione o la
trasmissione dei contenuti del Sito e App SposIn Campania, in toto o in parte, senza previa autorizzazione scritta di SposIn Campania. Per ottenere questa autorizzazione, contattare SposIn Campania al seguente indirizzo: info@sposincampania.it

Inoltre, gli Utenti si impegnano a non:

usare il Sito e App SposIn Campania o i suoi contenuti per scopi illegali, illegittimi o fraudolenti;
fornire al Sito e App SposIn Campania Contenuti Utente o Contenuti partner imprecisi, illegali e in particolare che invadono la privacy, sono offensivi, indecenti, minacciosi, incitano all’odio o alla violenza, o di cui non si possiedono i diritti di proprietà intellettuale e per cui i titolari dei diritti non hanno dato l’autorizzazione; usare, monitorare, estrarre o copiare la struttura, i contenuti o i dati del Sito e App SposIn Campania o le azioni di qualsiasi Utente sul Sito SposIn Campania usando robot, spider, scraper, spyware, keystroke recorder o altri programmi o dispositivi automatici o processi manuali a qualsiasi scopo;
violare le restrizioni relative ai file di esclusione di robot sul Sito e App SposIn Campania o aggirare le misure per prevenire o limitare l’accesso al Sito e App SposIn Campania;
intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre un carico eccessivo o irragionevole
sull’infrastruttura del Sito e App SposIn Campania; stabilire un link invisibile al Sito SposIn Campania per qualsiasi ragione; inserire in un frame, o integrare una qualsiasi parte del Sito SposIn Campania in un altro sito; e tentare di modificare, tradurre, adattare, revisionare, decompilare, smantellare o realizzare l’ingegneria inversa di qualsiasi sofware usato da SposIn Campania in relazione al Sito SposIn Campania o ai suoi servizi.

Penale in caso di rottura del contratto
Sospensione o conclusione dei servizi del Sito SposIn Campania
Nel caso di inadempienza o mancato rispetto totale o parziale da parte di un Utente di uno qualsiasi
degli obblighi o delle disposizioni di questi Termini di Utilizzo, nel caso in cui un Utente esegua una delle azioni non consentite così come definite in questi Termini di Utilizzo, o per altri motivi ragionevoli, SposIn Campania potrà modificare, sospendere, limitare o rimuovere l’accesso ad alcuni o a tutti i servizi del Sito e App SposIn Campania, inclusa la disattivazione dell’account Utente, senza preavviso e senza alcun diritto dell’Utente a richiedere una compensazione e senza pregiudicare eventuali risarcimenti che SposIn Campania potrà eventualmente reclamare in tribunale.

Uso dei Contenuti Utente
Gli Utenti acconsentono al fatto che, pubblicando Contenuti Utente sul Sito e/o App SposIn Campania, essi accordano automaticamente a SposIn Campania una licenza irrevocabile, permanente, non esclusiva, esente da diritti d’autore, per usare, copiare, visualizzare, adattare, modificare, tradurre, distribuire, aver distribuito o promosso, integrare in annunci pubblicitari o altro materiale, creare opere derivate, incrementare, diffondere o distribuire in altro modo tali Contenuti Utente nel mondo e per consentire a terzi di fare altrettanto, in tutti i media, online o no. Inoltre, pubblicando Contenuti Utente sul Sito e/o App SposIn Campania, gli Utenti accordano automaticamente a SposIn Campania tutti i diritti necessari per proibire la visualizzazione, la raccolta, la copia o l’utilizzo di tali Contenuti Utente da parte di terzi a qualsiasi fine. Gli Utenti acconsentono a non esercitare il loro diritto morale sui Contenuti Utente in modo incompatibile con le licenze accordate sopra. Gli Utenti affermano e garantiscono di essere autorizzati a accordare le suddette licenze.

Privacy
SposIn Campania ha realizzato una Informativa sulla privacy e sui cookie per tutelare la privacy degli Utenti.
Cliccare qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie attuale, che si applica anche all’utilizzo del Sito SposIn Campania.

Proprietà intellettuale
Aderenza alla legislazione nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale
Gli Utenti acconsentono a non fornire, copiare, rivendere, ripubblicare o, in generale, rendere disponibile in qualsiasi forma qualsiasi contenuto, dato, informazione o elemento ricevuto da SposIn Campania, ad altri individui o entità legali di qualsiasi paese. Gli Utenti acconsentono ad aderire alle disposizioni in materia di proprietà intellettuale di seguito.

1) Titolarità dei diritti
Tutti i diritti morali e patrimoniali di proprietà intellettuale relativi ai contenuti e alle informazioni sul Sito e App SposIn Campania appartengono a SposIn Campania di Massimiliano Zappella, ad eccezione dei diritti di terzi, per cui SposIn Campania ha ottenuto i diritti o le licenze necessari.
I diritti conferiti agli Utenti utilizzando il Sito SposIn Campania e i servizi forniti da SposIn Campania non implicano nessuna licenza o diritto o autorizzazione ad usare o sfruttare nessuna parte del Sito SposIn Campania.
Protezione di tutti gli elementi: marchi commerciali, design, loghi, link ipertestuali, informazioni ecc.
Tutti gli elementi (marchi, design, testi, link ipertestuali, loghi, immagini, video, audio, software,
schermate, database, codici ecc.) sul Sito e App SposIn Campania sono protetti dalla legislazione nazionale e internazionale in materia di proprietà intellettuale. Questi elementi rimangono di esclusiva proprietà di SposIn Campania e/o dei suoi concessori di licenze.
Divieto di utilizzo non autorizzato
Pertanto, senza previa autorizzazione scritta di SposIn Campania e/o dei suoi partner, gli utenti non
potranno riprodurre, rappresentare, ripubblicare, ridistribuire, adattare, tradurre e/o modificare, in toto o in parte, o trasferire su un altro mezzo, nessuna informazione dal Sito SposIn Campania.
Penali
Gli Utenti riconoscono comprendono che il mancato rispetto delle disposizioni di questo articolo 1)
costituisce una violazione punibile dalla legislazione civile e penale.

Limitazioni di responsabilità
Avvertenza
SposIn Campania non offre garanzie di alcun genere in relazione ai Contenuti dei partner o ai servizi e/o alle pratiche commerciali di terzi elencati nel Sito SposIn Campania. Di conseguenza, SposIn Campania non garantisce che gli Utenti saranno soddisfatti dei prodotti, dei servizi e/o delle pratiche commerciali sperimentati a seguito di una prenotazione effettuata attraverso il Sito SposIn Campania.
SposIn Campania non offre nessuna garanzia in relazione ai contenuti, all’obiettività o alla precisione dei Contenuti Utente.

Modifica del Sito SposIn Campania
Data l’interattività del Sito SposIn Campania, tutte le informazioni che contiene sono soggette a modifica in qualsiasi momento, senza che questo determini la responsabilità di SposIn Campania.
Utilizzo del Sito SposIn Campania
A causa della natura specifica di Internet, SposIn Campania non garantisce accesso ininterrotto al Sito e App SposIn Campania o continuità del servizio, l’unico obbligo di SposIn Campania è di fare uno sforzo ragionevole a tal proposito.
SposIn Campania non sarà responsabile dell’eventuale mancato accesso al Sito e App SposIn Campania o di eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo o dal mancato utilizzo del Sito SposIn Campania o dei suoi contenuti, ad eccezione di quanto disposto dalla legge.
SposIn Campania non garantisce che le informazioni visualizzate siano dettagliate, complete, verificate o accurate. I Contenuti partner, le informazioni, le pagine partner e, in generale, tutti i contenuti sul Sito SposIn Campania sono forniti “così come appaiono” senza esprimere o implicare garanzie di qualsivoglia tipo.
Gli Utenti riconoscono espressamente che le foto sul Sito SposIn Campania non hanno carattere contrattuale. Allo stesso modo, gli Utenti accettano che SposIn Campania non è in alcun modo responsabile se gli Utenti non riescono a beneficiare di promozioni o offerte speciali proposte da un partner. Gli Utenti riconoscono e accettano che SposIn Campania non è in alcun modo responsabile qualora il partner non onori una promozione o un’offerta speciale per qualsiasi motivo.

Garanzie e risarcimenti degli Utenti
Gli Utenti garantiscono di avere piena familiarità con le caratteristiche e i limiti di Internet. In particolare, riconoscono che è impossibile garantire che i dati inviati dagli Utenti attraverso Internet siano interamente sicuri. SposIn Campania non può essere ritenuta responsabile per eventuali incidenti derivanti da tale trasmissione di dati.
Gli Utenti acconsentono a tutelare SposIn Campania da responsabilità, danni, spese, rivendicazioni o costi, incontrati da SposIn Campania e derivanti da reclami o controversie, in tribunale o meno, in relazione all’utilizzo dei servizi di SposIn Campania.
In ogni caso, gli Utenti riconoscono esplicitamente e acconsentono ad utilizzare il Sito e App SposIn Campania a loro rischio e sotto la loro esclusiva responsabilità.

Notifica e rimozione di contenuti illegali
Tutti gli Utenti possono notificare un reclamo o un’obiezione relativa a elementi illeciti o a contenuti postati sul Sito SposIn Campania.
Se un Utente ritiene che elementi o contenuti postati sul Sito SposIn Campania siano illegali e/o in violazione del copyright, devono informare SposIn Campania mediante PEC all’indirizzo sposincampania@pec.it o via email a info@sposincampania.it; includendo tutte le prove disponibili a supporto della titolarità dei diritti, se esistenti. Una volta effettuata questa procedura e dopo aver verificato l’accuratezza dell’informazione, SposIn Campania agirà prontamente per rimuovere il contenuto illecito.
SposIn Campania agisce in qualità di intermediario nella fornitura dei suoi servizi agli Utenti. Di conseguenza, SposIn Campania non potrà essere ritenuta responsabile penalmente delle informazioni archiviate sul Sito SposIn Campania se non è realmente a conoscenza delle attività o delle informazioni illegali (inclusi Contenuti Utente, Contenuti Partner ecc.) o se, non appena ne viene a conoscenza, intraprende prontamente azioni per rimuovere tali informazioni o bloccarne l’accesso.

Altre disposizioni
Divisibilità – Dissociazione – Titoli
Nel caso in cui una disposizione di questi Termini di Utilizzo fosse dichiarata nulla e vuota, illegale, non attuabile o inapplicabile, la validità, legalità, attuabilità o applicazione di altre disposizioni di questi Termini di Utilizzo non ne sarà interessata o compromessa, e le altre disposizioni rimarranno in vigore mantenendo la loro piena validità.
SposIn Campania potrà procedere a redigere una nuova clausola con l’effetto di ripristinare la volontà comune delle parti come espressa nella clausola iniziale, conformemente alla legge applicabile.
I titoli degli articoli del presente documento sono esclusivamente a scopo illustrativo e non devono
essere considerati parte integrante di questi Termini di Utilizzo.
Riserva dei diritti
Ad eccezione di quanto diversamente disposto in questi Termini di Utilizzo, il mancato esercizio o
l’esercizio ritardato da parte di SposIn Campania di uno dei suoi diritti o tutele nei termini di questi Termini di Utilizzo non costituiranno una rinuncia al diritto o alla tutela o un impedimento ad un esercizio successivo del diritto o della tutela. Al contrario, tale diritto o tutela rimarrà pienamente in vigore e valido.
Legge applicabile
Per quanto consentito dalla legge, questi Termini di Utilizzo e la relazione tra SposIn Campania e gli Utenti sono regolamentati e interpretati conformemente al diritto italiano.

PARTE 2. CONDIZIONI SPECIALI PER IL PROGRAMMA FEDELTÀ
Queste Condizioni speciali per il programma fedeltà completano la Parte 1: Condizioni generali di utilizzo.
In caso di incoerenza tra le disposizioni di questa Parte 2, Condizioni speciali per il programma fedeltà, e quelle della Parte 1, Condizioni generali di utilizzo, prevalgono le disposizioni di questa Parte 2.
Condizioni speciali per il programma fedeltà.
1. Descrizione del programma fedeltà
Il programma fedeltà consente agli Utenti di accumulare punti fedeltà (“Fiori e Bouquet”) dopo una visita e/o prenotazione sul Sito e App SposIn Campania  debitamente onorata (“Programma fedeltà”).
2. Partecipazione al programma fedeltà
Tutti gli Utenti in possesso di un account sul Sito e App SposIn Campania possono partecipare al Programma fedeltà. La partecipazione al programma fedeltà è gratuita e automatica.
3. Raccolta di Fiori e Bouquet
3.1 Condizioni generali per la raccolta di punti fedeltà
Il programma fedeltà consente agli Utenti di accumulare punti fedeltà dopo una visita e/o prenotazione sul Sito e App SposIn Campania debitamente onorata, indipendentemente dal partner prenotato sul Sito e App SposIn Campania e dal fatto che la prenotazione comprenda o meno un’offerta promozionale.
Dopo che la prenotazione viene effettuata sul Sito e App SposIn Campania e viene debitamente onorata, gli Utenti ottengono un numero predefinito di Bouquet (che può variare in funzione, in particolare, di alcuni partner speciali) non appena il partner avrà confermato la prenotazione.
Nel caso in cui la prenotazione di cui sopra sia stata effettuata in una data precedente al 3/5/2021, data d’inizio del programma fedeltà, l’Utente non ottiene Bouquet.
La quantità di Bouquet raccolti da ogni Utente è archiviata ed è accessibile nella sezione “Il tuo saldo” dell’account dell’Utente.
3.2 Condizioni speciali per la raccolta di Yums
3.2.1 Promozioni speciali con codice promo
Di tanto in tanto La Fourchette realizza promozioni speciali per un periodo limitato durante le quali gli Utenti possono ottenere più Fiori e/o Bouquet del solito (“Promozione speciale”).
Durante ogni Promozione speciale, gli Utenti ricevono email che specifica le condizioni per guadagnare Fiori e/o Bouquet extra. Una di queste condizioni è l’obbligo di inserire un codice promo.
La quantità di Fiori e/o Bouquet ottenuti durante la Promozione speciale è archiviata ed è accessibile nella sezione “Il tuo Saldo” dell’account dell’Utente.
Una volta emesso, il Codice promo è valido per un periodo limitato alla durata della Promozione
speciale. Il Codice promo non ha valore monetario e non può essere incassato, trasferito o venduto a
nessun altro, né usato per scopi diversi da quelli stabiliti da SposIn Campania in queste Condizioni speciali per il programma fedeltà.

4. Utilizzo di Fiori e Bouquet
4.1 Conversione in sconto fedeltà
Una volta ottenuti dopo la prenotazione sul Sito e App SposIn Campania, i fiori e/o Bouquet possono essere convertiti in uno sconto e/o regalo “Esperienza”.
La tabella per la conversione di Fiori e/o Bouquet in uno Sconto e/o Regalo “Esperienza” è accessibile nella sezione “Il tuo saldo” nell’account dell’Utente.
Per convertire i Fiori e/o Bouquet in uno Sconto e/o Regalo fedeltà, gli Utenti devono selezionare il tasto riscatta i tuoi Punti Fiore e/o Bouquet, scegliere l’opzione desiderata e mettersi in contatto con SposIn Campania tramite mail all’indirizzo info@sposincampania.it e/o telefonicamente ai numeri che verranno inclusi nella mail che gli Utenti riceveranno per il riscatto dello sconto e/o Regalo Fedeltà.
I punti Fiore e/o Bouquet guadagnati dall’Utente possono essere convertiti in Sconto e/o Regalo fedeltà nel corso del loro periodo di validità così come indicato sulla pagina del Programma Fedeltà del sito e App SposIn Campania. La data di scadenza dei Punti Fiore e/o Bouquet può essere consultata nella sezione “Il tuo Saldo”.
I Punti Fiore e/o Bouquet sono strettamente personali, non hanno valore monetario e non possono essere incassati, trasferiti o venduti a nessun altro, né usati per scopi diversi da quelli stabiliti da SposIn Campania in queste Condizioni speciali per il programma fedeltà.

5. Cancellazione di Punti Fiore e/o Bouquet
SposIn Campania si riserva il diritto di trattenere o cancellare punti Fiore e/o Bouquet ottenuti laddove SposIn Campania stabilisca o ritenga ragionevolmente che l’utilizzo sia stato fraudolento, illegale, fatto per errore o in violazione delle condizioni della promozione speciale applicabile o di queste Condizioni speciali per il programma fedeltà.
Inoltre, il mancato rispetto da parte dell’Utente di questi Termini di Utilizzo (tutti gli abusi o usi fraudolenti del Sito e App SposIn Campania e/o dei Punti Fiore e/o Bouquet o qualsiasi altro comportamento che pregiudichi gli interessi di SposIn Campania potranno determinare la disattivazione dell’account dell’Utente e/o l’immediata cancellazione di tutti o parte degli Punti Fiore e/o Bouquet archiviati nell’area fedeltà dell’account dell’Utente sul sitoSposIn Campania senza preavviso o compensazione.

  1. Modifica/sospensione/chiusura del programma fedeltà
    SposIn Campania si riserva il diritto di modificare, sospendere o concludere il Programma fedeltà in
    qualsiasi momento senza incorrere in nessun tipo di responsabilità. In questo caso, SposIn Campania informerà gli Utenti per email e/o con pubblicazione sul Sito SposIn Campania indicando i nuovi termini e condizioni del Programma fedeltà e/o i termini di chiusura del Programma fedeltà.
    7. Limitazioni di responsabilità
    In relazione al Programma fedeltà, SposIn Campania è obbligata esclusivamente a fare uno sforzo
    ragionevole e ad accettare responsabilità solo in relazione all’attribuzione dei Punti Fiore e/o Bouquet agli Utenti. Di conseguenza, SposIn Campania non potrà essere ritenuta responsabile per reclami relativi ai Punti Fiore e/o Bouquet dopo che essi siano stati debitamente attribuiti a un Utente da parte di SposIn Campania. Più specificamente, SposIn Campania  non ha responsabilità una volta che i Punti Fiore e/o Bouquet sono stati convertiti in uno Sconto e/o Regalo fedeltà da un Utente.
    Pertanto, SposIn Campania non è responsabile della mancata applicazione di uno Sconto e/o Regalo fedeltà all’Utente da parte del partner.
    In ogni caso, SposIn Campania declina ogni responsabilità in relazione al Programma fedeltà nell’eventualità di violazione contrattuale e/o colpa dell’Utente.
  2. INFORMATIVA SULLA PRIVACY E SUI COOKIE
    Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2021
    SposIn Campania è consapevole che la condivisione delle vostre informazioni personali con SposIn Campania si basa sulla fiducia. SposIn Campania prende questo aspetto molto seriamente e si impegna ad assicurare il rispetto della vostra privacy in caso di visita al sito web e/o App o di utilizzo dei servizi offerti. Per conoscere le prassi sulla privacy di SposIn Campania, leggete attentamente questa Informativa sulla privacy e sui cookie (“Informativa”).
    La presente Informativa fornisce una panoramica generale delle nostre prassi in materia di privacy.
    Informazioni raccolte
    Se accedete a o usate i Servizi offerti, SposIn Campania raccoglie informazioni da e su di voi al fine di fornirvi un’esperienza più personalizzata e pertinente. Alcune informazioni sono raccolte automaticamente da SposIn Campania. Altre informazioni SposIn Campania le raccoglie da diverse fonti, tra cui entità affiliate, partner commerciali e altre fonti terze indipendenti. Quando utilizzate i servizi della Società tramite reindirizzamento da altri siti di terze parti o quando visitate i siti di terze parti tramite i Servizi offerti, tali siti di terze parti potrebbero condividere informazioni con SposIn Campania sull’utilizzo dei propri servizi. Tra le informazioni raccolte si annoverano:
    Informazioni di contatto, compresi nome, numero di telefono e indirizzo postale e di posta elettronica, Nome utente e password
    Foto, post sui social network eventualmente forniti a SposIn Campania.
    Informazioni relative alla geolocalizzazione
    Informazioni relative al dispositivo, come l’ultimo accesso ai Servizi offerti e le informazioni relative al Dispositivo usato (per esempio, indirizzo IP, software o browser Internet utilizzato, lingue preferite, UDI, ovvero codice di identificazione univoco del dispositivo, e ID pubblicità)
    Attività online, tra cui le pagine visitate, le recensioni consultate e le applicazioni utilizzate
    Cronologia delle prenotazioni dei partner, Informazioni sulle prenotazioni dei partner e sulle preferenze personali. Se condividete con SposIn Campania informazioni relative ad altre persone, assicuratevi di avere il loro consenso. Se fornite a SposIn Campania i dati di qualsiasi soggetto terzo, assicuratevi che il soggetto stesso dia il suo consenso.
    Oltre ai casi elencati in precedenza, SposIn Campania potrebbe raccogliere informazioni sulla vostra posizione, se avete configurato il Dispositivo per l’invio di tali informazioni nelle impostazioni sulla privacy oppure se, per esempio, avete caricato foto con tag contenenti informazioni sulla posizione. La Società può utilizzare le vostre informazioni sulla posizione direttamente e/o condividere la vostra posizione con terze parti. SposIn Campania raccoglie e condivide informazioni sulla vostra posizione al fine di fornirvi contenuti pertinenti, analizzare l’utilizzo dei Servizi offerti, migliorarli e fornire suggerimenti. I dati sulla
    posizione consentono a SposIn Campania, tra le altre cose, di mostrarvi i partner nelle vicinanze.
    Potete modificare le impostazioni sulla privacy del Dispositivo in uso in qualsiasi momento e disattivare quindi la raccolta e la condivisione delle informazioni sulla vostra posizione. Tuttavia, la disattivazione della condivisione delle informazioni sulla posizione potrebbe limitare l’uso di alcune funzioni. In caso di domande relative alle impostazioni sulla privacy del Dispositivo, contattate il produttore o il gestore dei servizi di telefonia mobile.
    Nella sezione Cookie di seguito potete trovare informazioni circa l’uso dei cookie e di altre tecnologie descritte in questa sezione e le vostre preferenze in merito a tali tecnologie.
    Uso delle informazioni
    SposIn Campania si impegna a fornirvi contenuti pertinenti sui Servizi offerti e a rispettare le leggi sulla privacy della giurisdizione europea in cui opera. SposIn Campania usa le vostre informazioni per permettervi di sfruttare al meglio i Servizi offerti, ad esempio per gli scopi che seguono:
    consentire la registrazione e la gestione dell’account, tra cui l’accesso ai e l’uso dei Servizi offerti
    semplificare le prenotazioni dei partner,
    misurare l’interesse per i Servizi offerti e migliorarli
    informarvi circa offerte speciali o servizi, disponibili sul sito e/o App di SposIn Campania o messi a disposizione da affiliati o partner di interesse per voi, attuare e gestire il programma fedeltà,
    comunicare con voi, servizi offerti su Internet, dedurre i vostri interessi e le vostre preferenze
    fornirvi un’esperienza ottimizzata e raggruppare gli utenti dei Servizi offerti sulla base per esempio
    dell’uso e dei dati demografici, inviarvi articoli della nostra testata giornalistica, sondaggi o inviti a ricerche di mercato e/o eventi, rispondere alle vostre domande e ai vostri commenti,
    risolvere dispute o problemi, prevenire attività potenzialmente illegali o non consentite,
    applicare le proprie condizioni d’uso e avvisi; qualsiasi altro scopo indicato al momento della raccolta dei dati. Alcune informazioni su di voi sono necessarie per fornire offerte pertinenti da parte di SposIn Campania, dei suoi affiliati e dei suoi partner per consentirvi di godere di altri vantaggi derivanti dallo status di utente registrato. Consultate la sezione “Preferenze sulle informazioni” sotto riportata in merito alle preferenze relative alla raccolta e all’uso delle vostre informazioni.

Condivisione delle informazioni
Al fine di fornire alcuni dei Servizi offerti, SposIn Campania potrebbe condividere le vostre informazioni con terze parti, nelle seguenti circostanze:
Partner. La Società condivide le vostre informazioni con i partner aderenti al programma per consentire loro di agevolare e gestire la vostra visita e/o prenotazione e i relativi reclami e controversie.
Siti di social media. Quando utilizzate i Servizi di SposIn Campania e scegliete di condividere informazioni con siti di social media di terze parti, le informazioni condivise saranno disciplinate dalle politiche sulla protezione dei dati di tali siti di social media e dalle impostazioni sulla privacy impostate su tali siti web di social media.
Altre terze parti, tra cui i siti web di riferimento. Le terze parti possono essere di supporto nella
raccolta delle informazioni, ad esempio, attraverso le funzioni operative del sito web o nella scelta
degli annunci pubblicitari online da mostrarvi in base ai vostri interessi. È possibile che SposIn Campania condivida segmenti di pubblico e altre informazioni con terze parti che utilizzano tali informazioni per fornirvi annunci pubblicitari personalizzati.
Le terze parti possono raccogliere o accedere a tali informazioni solo nella misura necessaria per lo
svolgimento delle loro funzioni autorizzate.
Preferenze sulle informazioni
Potete esprimere le vostre preferenze in merito alla raccolta e all’uso delle informazioni. Potete
accedere, aggiornare e chiudere il vostro account dalla sezione “Modifica dati profilo” dell’App.
Le vostre preferenze:
potete scegliere le modalità mediante le quali devono avvenire le comunicazioni. Potete scegliere
di non fornire a SposIn Campania i vostri dati personali, sebbene ciò sia necessario per usufruire di alcune funzionalità offerte sui siti.
Potete richiedere di non raccogliere le informazioni sulla geolocalizzazione, ma la disattivazione
della condivisione della posizione può influire su alcune caratteristiche dei Servizi offerti.
potete aggiungere o aggiornare le informazioni e chiudere il vostro account. Se chiudete il vostro
account, questo verrà disattivato e le informazioni del profilo verranno rimosse dalla vista attiva. SposIn Campania può conservare alcune informazioni associate al vostro account (incluse le visite e/o prenotazioni passate) per scopi interni, inclusi backup, prevenzione delle frodi, risoluzione delle controversie, indagini e conformità legale per il periodo necessario per soddisfare gli scopi indicati nella presente Informativa.
In qualità di utenti registrati, potete modificare in qualsiasi momento le vostre adesioni ai servizi di
marketing, comprese le scelte di ricezione di email, all’interno delle impostazioni dell’account. In
tutte le email inviate, vi verrà offerta inoltre la possibilità di annullare la vostra adesione alla
ricezione di messaggi promozionali.

Sicurezza delle informazioni
SposIn Campania ha implementato adeguate procedure amministrative, tecniche e di sicurezza fisica per proteggere le vostre informazioni.
Solo alcuni dipendenti hanno accesso alle informazioni personali e tale accesso è possibile solo per
funzioni aziendali consentite. Per la trasmissione delle informazioni tra il sistema di SposIn Campania e il vostro sistema e tra il sistema di SposIn Campania e quello delle parti con cui vengono condivise le informazioni viene utilizzata la crittografia. Vengono inoltre impiegati firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni per evitare gli accessi non autorizzati ai vostri dati. Tuttavia, SposIn Campania non può garantire la sicurezza delle informazioni da accessi o utilizzi non autorizzati, guasti hardware o software o altre circostanze al di fuori del proprio controllo.
Conservazione delle informazioni
SposIn Campania conserva copie delle vostre informazioni per tutto il tempo in cui l’account è attivo o per quanto necessario in relazione alle finalità esposte nella presente Informativa, salvo ove la legge applicabile richieda un periodo di conservazione più lungo. Inoltre, SposIn Campania può conservare le vostre informazioni per il periodo di tempo necessario per stabilire, esercitare o difendere eventuali diritti legali.

Cookie
SposIn Campania si impegna a rendere l’accesso ai Servizi offerti il più semplice, efficiente e utile possibile. Nell’ottica di tale impegno, SposIn Campania utilizza cookie e tecnologie simili per migliorare la vostra esperienza, per migliorare la sicurezza del sito e app e per mostrarvi annunci pubblicitari pertinenti.
Che cosa sono i cookie?
I cookie sono piccoli file di testo che vengono automaticamente memorizzati sul vostro dispositivo ogni volta che visitate un sito web. Sono memorizzati dal vostro browser Internet e contengono informazioni di base sul vostro utilizzo di Internet. Il vostro browser invia questi cookie ogni volta che visitate un sito web affinché il sito possa riconoscere il Dispositivo e migliorare la vostra esperienza, fornendovi tra l’altro anche contenuti personalizzati. SposIn Campania utilizza cookie anche per ricordare i dati di accesso, in modo tale che non dobbiate reinserirli ogni qual volta utilizzate i Servizi offerti. Gli altri cookie consentono invece di comprendere le vostre preferenze.

I cookie utilizzati da SposIn Campania si dividono in tre categorie.

Categoria Esempio
Essenziali Questi cookie sono necessari in quanto vi permettono di accedere al sito, di visitarlo e di utilizzarne tutte le funzioni. Senza tali cookie il sito e app non funzionerebbero in maniera corretta e non potreste utilizzare alcune funzioni importanti. Ad esempio, SposIn Campania utilizza un cookie che permette di mantenere attiva la sessione di accesso in modo da non dover accedere ripetutamente per ogni pagina visitata. Inoltre, vengono utilizzati i cookie essenziali a scopo di prevenzione e rilevamento di attività fraudolente.
Non è possibile disattivare i cookie essenziali attraverso lo Strumento per il consenso dei cookie in quanto tali cookie sono necessari per accedere al sito e app e utilizzarne le funzionalità.
Analisi e
personalizzazione
Questi cookie vengono utilizzati per capire come viene usato il sito e app e come migliorare l’esperienza degli utenti. Questi cookie forniscono informazioni che consentono di comprendere quali parti del sito interessano maggiormente i visitatori e se si verificano errori nel corso della navigazione. Questi cookie vengono utilizzati per verificare diversi design e funzioni dei siti web SposIn Campania, nonché per monitorare la provenienza dei visitatori.
Inoltre, SposIn Campania utilizza cookie per salvare le impostazioni e le preferenze degli utenti sul sito e app, ad esempio la geolocalizzazione e le informazioni precedentemente inserite durante la ricerca di opzioni di partner. Alcuni cookie di personalizzazione sono essenziali per l’utilizzo di determinate funzionalità del sito e app.
Pubblicitari I cookie pubblicitari aiutano a selezionare gli annunci pubblicitari più pertinenti per voi. Ad esempio, alcuni cookie pubblicitari servono a selezionare annunci basati sui vostri interessi. Altri cookie pubblicitari invece consentono di evitare che vi venga mostrato ripetutamente lo stesso annuncio. Inoltre, grazie ai cookie potrete condividere in modo più semplice i contenuti del sito con gli amici sui vostri social network preferiti. I siti di social media possono impostare cookie che vi riconoscono quando visualizzate contenuti sul sito e vi consentono di condividere contenuti sia sul sito sia sul sito di social media attraverso l’uso di impostazioni di condivisione. Per ulteriori informazioni, consultate le condizioni d’uso e le politiche d’uso del sito di social media.
SposIn Campania lavora anche con inserzionisti terzi per proporvi contenuti di partner che potrebbero essere di vostro interesse e potrebbe impostare i cookie sui Servizi offerti per mostrare annunci pubblicitari che corrispondono ai vostri interessi e alle vostre preferenze. I “cookie di terze parti” raccolgono informazioni circa il vostro comportamento di navigazione e la vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i Servizi in generale. Tali informazioni consentono a SposIn Campania di limitare il numero di volte in cui vi viene riproposto uno stesso annuncio pubblicitario e di migliorare la vostra esperienza online.

 

Strumento per il consenso dei cookie
Per darvi maggiore controllo, SposIn Campania mette a disposizione lo Strumento per il consenso dei cookie, che vi consente di rivedere i cookie di prima parte e di terze parti inseriti attraverso il nostro sito web e l’app e di regolare le impostazioni dei cookie, compresa l’accettazione o meno di tali cookie.
Potete accedere allo Strumento per il consenso dei cookie in qualsiasi momento   mediante collegamento al “Consenti i cookie” alla fine di ogni pagina o nell’apposito banner cookie.
Inoltre, potete gestire i cookie attraverso le impostazioni del vostro browser Internet. Potete impostare il browser in modo da ricevere una notifica per ogni nuovo cookie ricevuto o da eliminare i singoli cookie o tutti i cookie.
La maggior parte dei network pubblicitari permette di disattivare i cookie pubblicitari.
Se eliminate i cookie, l’accesso ad alcune funzionalità e aree dei Servizi offerti potrebbe essere
compromesso o limitato.
L’utilizzo da parte di SposIn Campania di qualsiasi informazione raccolta attraverso i cookie è soggetto alla presente Informativa, che è collegata a tutte le pagine del sito di SposIn Campania .
Modifiche dell’Informativa e notifiche
SposIn Campania si riserva il diritto di aggiornare la presente Informativa in futuro. Se vengono apportate modifiche sostanziali, SposIn Campania ve le comunicherà in uno dei modi che seguono: l’invio di un avviso sulle modifiche all’indirizzo email che avete indicato e/o l’inserimento di un avviso sul sito e/o la pubblicazione di un’Informativa aggiornata sul sito. All’inizio di questa Informativa, SposIn Campania dichiara la data dell’ultimo aggiornamento. SposIn Campania vi invita a controllare di tanto in tanto la versione più recente e a rileggere periodicamente la presente Informativa per scoprire le ultime informazioni sulle prassi in materia di privacy.

EUROPA
Dichiarazione sulla protezione della privacy relativa al Regolamento generale
sulla protezione dei dati (“Dichiarazione GDPR”, dall’inglese General Data Protection Regulation)
La Dichiarazione GDPR si applica alle persone residenti nello Spazio Economico Europeo (“SEE”) e a quelle residenti nel Regno Unito. Questa Dichiarazione GDPR integra l’Informativa della Società; tuttavia, nel caso in cui l’Informativa fosse in conflitto con la Dichiarazione di conformità al GDPR, per le persone all’interno del SEE prevarrà la Dichiarazione GDPR.
Responsabile delle informazioni personali
SposIn Campania di Massimiliano Zappella è responsabile delle informazioni personali che  raccoglie.
I contatti sono:
SposIn Campania di Massimiliano Zappella

Via Nazionale 191, 83013 Mercogliano (Av) – Italia

info@sposincampania.it.

I vostri diritti secondo il GDPR
In materia di dati personali, siete tutelati da alcuni diritti.
I vostri diritti in materia di dati personali includono quanto segue:
Diritto di richiedere l’accesso ai vostri dati personali. Ciò consente di ricevere una copia dei vostri dati personali registrati dalla Società.
Diritto di richiedere la rettifica dei vostri dati se errati. L’utente ha inoltre la facoltà di integrare eventuali dati personali incompleti registrati, tenendo conto degli scopi del trattamento.
Diritto di richiedere l’eliminazione dei vostri dati personali se:
non sono più necessari per gli scopi per cui sono stati raccolti o trattati;
l’utente revoca il consenso, ove il trattamento dei dati personali sia soggetto al consenso e non esistono ulteriori basi giuridiche;
l’utente si oppone al trattamento dei propri dati personali e la Società non ha motivi legittimi sovrastanti per proseguire il trattamento;
i vostri dati personali sono stati trattati in modo illecito;
i vostri dati personali devono essere eliminati a scopo di conformità agli obblighi di legge.
Diritto di opporvi al trattamento dei vostri dati personali. La Società si impegna a rispettare la vostra richiesta, a meno che non sussistano interessi legittimi sovrastanti per il trattamento dei dati o necessità di proseguire il trattamento a scopo di risoluzione, esercizio o difesa nell’ambito di un reclamo legale.
Diritto di limitare il trattamento dei propri dati personali, se:
contestate l’accuratezza dei dati durante il periodo in cui la Società è tenuta a verificarne l’accuratezza;
il trattamento è illegale e vi opponete all’eliminazione dei vostri dati personali richiedendone la limitazione;
la Società non necessita più dei vostri dati personali a scopo di trattamento, ma questi sono a voi necessari per reclami legali;
vi siete opposti al trattamento, per il periodo in cui la Società è tenuta a verificare la presenza di basi legittime sovrastanti.
Diritto alla portabilità dei dati. Potete richiedere l’invio di tali dati personali a terze parti, ove
possibile. Potete esercitare questo diritto solo se relativo ai dati personali che voi avete fornito alla
Società, se il trattamento è soggetto a consenso o necessario per l’esecuzione di un contratto tra
voi e la Società e se il trattamento viene effettuato attraverso mezzi automatici.
L’accesso ai vostri dati personali (o l’esercizio di eventuali altri diritti descritti nella presente Informativa) è gratuito. Tuttavia, la Società potrebbe applicare una tariffa ragionevole se la vostra richiesta è chiaramente infondata, ripetitiva o eccessiva.
La Società si riserva di richiedere informazioni specifiche agli utenti per confermare la loro identità e il diritto di accedere ai dati personali (o di esercitare altri diritti). Si tratta di una misura di sicurezza atta a garantire che i dati personali non vengano divulgati a persone che non hanno diritto di riceverli. A scopo di accelerare i tempi di risposta, la Società potrebbe contattare l’utente per richiedere ulteriori informazioni relative alla richiesta. Potete esercitare diversi diritti tramite la sezione relativa ai dati personali del vostro account.
Uso delle informazioni
SposIn Campania utilizzerà i vostri dati personali solo nei casi consentiti dalla legge.