Massimiliano Zappella
Direttore / Editore / Giornalista
Giornalista pubblicista, il direttore di SposIn Campania ha origini irpine. Laureato in Management del turismo e del territorio, Massimiliano si è formato in Italia, ma i suoi studi accademici lo hanno portato anche all’estero (Parigi e Praga) dove ha vissuto per qualche anno. Forte delle sue esperienze oltre i confini nazionali, ha maturato un importante bagaglio culturale che, nonostante la giovane età, gli permette di farsi strada nel mondo del lavoro con determinazione e professionalità.
Insieme al fratello Domenico, ha creduto sin dall’inizio nella novità del progetto editoriale legato al wedding. Sa fare gioco di squadra, estro e creatività sono i suoi punti di forza. Grazie alle sue capacità competitive, è in grado di intercettare le maggiori richieste del “mercato social” e offrire servizi sempre più ricercati e all’avanguardia.
La sua filosofia è: “Sono una parte di tutto ciò che ho incontrato lungo la mia strada. Dipingo il quadro della mia vita con i colori delle mie esperienze”.