Dimora dei Lari: la nuova sfida della famiglia Laringe

Dimora dei Lari: la nuova sfida della famiglia Laringe

Dimora dei Lari: la nuova sfida della famiglia Laringe – Forti di un’esperienza trentennale e del successo consolidato dell’Hotel Ristorante Il Gabbiano, amatissima location wedding ed eventi, Gianni e Antonella Laringe danno spazio alle ambizioni delle nuove generazioni (i figli Tony, Lisa e Fabio già attivi al Gabbiano) e dedicano ai Campi Flegrei un progetto di ampio respiro. Volto a sviluppare il potenziale ancora inespresso di un territorio ricco di storia e di bellezza.

Nasce Dimora dei Lari. Pensata dall’architetto Alessandro Falconio come struttura modulare, rispettosa della morfologia dei luoghi e delle tradizioni ma attenta alle esigenze del Contemporaneo. Un vero unicum, grazie all’innovativo progetto elaborato con Angelo Di Costanzo, Director of Operations di lunga esperienza.

Dimora dei Lari: la nuova sfida della famiglia Laringe, dimora dei lari, gruppo laringe, il gabbiano, il gabbiano bacoli, dimora dei lari bacoli, dimora dei lari campi flegrei, dimora dei lari location, gruppo laringe, famiglia laringe

Dimora dei Lari: la nuova sfida della famiglia Laringe. Una location da sogno per eventi esclusivi

Una proposta raffinata per una clientela internazionale sempre più esigente ed esperta. Una location da sogno per eventi esclusivi a due passi da Procida Capitale della Cultura 2022.

L’idea è nata nel 2016, ben prima della pandemia, quando abbiamo rilevato e restituito a nuova bellezza un edificio adiacente al Gabbiano – afferma Gianni Laringe – avremmo potuto limitarci a replicarne il successo o ampliare la nostra realtà. Ma abbiamo deciso di dare spazio al desiderio dei nostri ragazzi di tracciare una strada nuova, che contribuisse a rilanciare la fama di questi luoghi oltre i confini della regione. È stata un’impresa corale. Ma fortemente segnata dall’amore che da sempre la famiglia Laringe porta ai Campi Flegrei.

Concept e Brand Identity, elaborate dall’agenzia napoletana Storytelling Meridiano, guardano a simili esperienze nel resto del mondo. Senza perdere di vista la più antica vocazione dell’area: un’idea di accoglienza declinata alla sua massima espressione.

Ad Alessandro Iaccarino – Restaurant Manager di COEVO – è affidato il compito di restituire a questi territori una sala dal respiro internazionale. Valorizzandone così il ruolo cruciale nell’esperienza enogastronomica. A Nello Siano – Executive Chef – la missione di interpretare al meglio il territorio, affrancandone la fama da ogni provincialismo.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram