La crisi del wedding in Campania. Il nostro intervento a Prima Tivvù

La crisi del wedding in Campania. Il nostro intervento a Prima Tivvù

La crisi del wedding in Campania – L’emittente regionale Prima Tivvù oggi ci ha ospitato nell’appuntamento di informazione quotidiana. Un lungo approfondimento legato alla crisi del wedding in Campania per l’emergenza Coronavirus.

Un comparto strategico e fondamentale per la nostra amata regione che, al momento, brancola nel buio. Anche per quella che sarà la cosiddetta Fase 2 dell’emergenza. Migliaia di future coppie di sposini in bilico e senza certezze. Nessuno dal punto di vista istituzionale, finora, ha dato qualche indicazione. Solo indiscrezioni, peraltro confuse. Ma fortunatamente in loro soccorso c’è la professionalità  e disponibilità delle aziende campane. Tra notevoli sforzi e sacrifici, i professionisti e manager stanno cercando di dare qualche garanzia ai promessi sposi, almeno dal punto di vista morale.

Perchè l’emergenza legata alla pandemia Coronavirus sta mettendo letteralmente in ginocchio tutto il settore wedding e degli eventi ad esso collegato. Una crisi che rischia di gettare alle ortiche anni e anni di duro lavoro.

Clicca qui sotto per l’approfondimento.

SposIn Campania ringrazia Prima Tivvù per lo spazio offerto

E tutto lo staff di SposIn Campania vuole ringraziare di cuore l’Editore, il Direttore e tutto lo staff dell’emittente regionale Prima Tivvù (canale 90 del digitale terrestre). Uno spazio di approfondimento ed informazione che ci è stato riservato avendo l’onore di aver potuto rappresentare le istanze di migliaia di aziende e professionisti. Oltre alla richiesta di centinaia di coppie di sposi totalmente indecise sul da farsi per l’immediato e il futuro del loro giorno più importante.

Grazie all’amico, collega e conduttore dello spazio informativo Leonardo D’Avenia per la preziosa opportunità riservataci.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram