L’amore non va in lockdown 15/11/2020

L’amore non va in lockdown 15/11/2020

L’amore non va in lockdown 15/11/2020 –

Questa è una data che rimarrà impressa sui libri di storia per tutti i cittadini della nostra regione. Per la seconda volta in questo assurdo e maledetto 2020 siamo finiti in lockdown.

Stavolta l’appellativo è quello di “Zona Rossa”, ma possiamo definirlo a tutti gli effetti un lockdown.

Non staremo ad entrare nel merito delle decisioni prese dal governo nazionale e regionale, bensì come sempre vi racconteremo una storia che fa ben sperare.

Chi ci segue e conosce, sa bene che collaboriamo a stretto contatto con il progetto de “Il Calendario delle Spose”. Come da tradizione, per un calendario che si rispetti, per il mese di dicembre tutti gli scatti devono essere pronti per essere inviati alla stampa.

Gli altri anni, ogni scatto era una festa, era l’inizio di quello che poi sarebbe diventato un evento. Stavolta, purtroppo non è così, e la parola d’ordine è sicurezza. Il tutto viene svolto seguendo rigorosamente tutte le linee guida dei protocolli, ma la notizia quella bella è che l’amore non va in lockdown perché il “Calendario delle Spose 2021” si farà!!!

SposIn Campania presente allo scatto di Villa Taurinus

Ieri, abbiamo avuto il piacere e l’onore di prendere parte ad uno di questi scatti. Ovviamente, non possiamo spoilerarvi tante cose perché altrimenti si perderebbe il fascino dell’attesa dell’uscita del nuovo Calendario, ma possiamo dirvi che sarà sicuramente molto coraggioso.

La futura sposa dell’appuntamento di ieri (questo possiamo dirvelo), rappresentava la popstar italo-americana Madonna e più in particolare la canzone “Like a virgin”. Il risultato possiamo assicurarvi che è stato pazzesco.

Un risultato frutto dell’unione di magnifici professionisti campani. Innanzitutto, la splendida location che ha ospitato lo scatto, ovvero Villa Taurinus.  Proprio nella stessa location dove si era ripreso con gli eventi Wedding post lockdown (rivivi le emozioni di quel giorno cliccando qui).

Poi, l’abito davvero unico e particolare realizzato rigorosamente a mano da Tina Piscopo, titolare dell’Atelier Tina di Acerra. Immancabile il nostro partner l’hairstylist Sal De Maria e la sua Fashion Mix, ieri rappresentata dai professionisti Eduardo De Martino e Giovanna Parisi.

L'amore non va in lockdown

Dulcis in fundo, la Rea Academy che in questi anni ha accompagnato gli appuntamenti del Calendario curandone con i suoi allievi la parte relativa al Make-Up, ma che per il 2021 raddoppia la collaborazione. Infatti, i ragazzi della Rea Academy saranno anche coloro che realizzeranno fotograficamente tutti gli scatti, sotto la supervisione del loro docente Mauro Grosso e dell’art director del Calendario Giulio Boiano. 

Potete ascoltare tutte le interviste ad alcuni dei protagonisti dello scatto qui.

Insomma, continuate a seguirci perché anche nei prossimi giorni prenderemo parte ad altri scatti e soprattutto perché

l’amore non va in lockdown davvero mai!

di Massimiliano Zappella

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram