Palazzo Auricchio: classico e moderno per una fusione da eventi esclusivi

Palazzo Auricchio: classico e moderno per una fusione da eventi esclusivi – L’eleganza e lo stile del classico e moderno in un’unica struttura. Ampi spazi in esclusiva e la cordialità di chi questa creatura l’ha vista nascere e crescere. Tutto ciò ed altro ancora è Palazzo Auricchio, una location raffinata ai piedi del Vesuvio, nel comune di Terzigno. Qualità e professionalità al servizio degli sposi per eventi di spessore accompagnati dalla cortesia di tutta la Famiglia Auricchio. A partire dal capostipite Francesco che ha scommesso sui suoi quattro figli (Pasquale, Giusy, Marina e Jessica) per garantirgli un futuro professionale.

Palazzo Auricchio: classico e moderno per una fusione da eventi esclusivi. La storia della Famiglia Auricchio che nel 2016 ha lanciato il nuovo concept

“A nostro padre è sempre piaciuto il mondo della ristorazione – sottolinea Pasquale Auricchio – ed è così che ha voluto creare questa bellissima struttura per garantire anche a noi un percorso di vita. Nel 2016 è nato Palazzo Auricchio che oggi viene gestito da me, Giusy e Marina con un indirizzo ben preciso. Quello di dare due tipologie di stile ai nostri clienti: classico e moderno. E, così, per chi ama quelle caratteristiche che non passano mai di moda c’è tutto il piano superiore con il classico di Sala Galatea. Affreschi e decorazioni a soffitto che creano un’ambientazione di charme con un perfetto equilibrio tra sobrietà ed eleganza. Al piano inferiore, invece, c’è Sala Clelia per chi predilige lo stile moderno con delle volte a nicchia che creano un bellissimo gioco dimensionale.

Inoltre, all’esterno abbiamo una bellissima piscina con un ampio spazio, munito anche di copertura, che solitamente viene utilizzato per l’aperitivo di benvenuto e il taglio torta finale, ma che mettiamo a disposizione anche per celebrare l’intero evento, specie se le condizioni meteo lo consentono. Insomma più soluzioni e tipologie di servizi, in base al gusto dei clienti, il tutto rigorosamente in esclusiva. Al di là della sala che viene scelta, gli sposi avranno sempre Palazzo Auricchio, nella sua interezza, a completa disposizione”.

L’esperienza del passato abbinata alla fantasia ed estro del presente e futuro

L’esperienza del passato abbinata alla fantasia ed estro del presente e futuro. Palazzo Auricchio riesce a coniugare molteplici gusti grazie soprattutto alla brillantezza delle giovani leve, sempre guidate dalla maestria di papà Francesco.

Siamo tutti giovani e soprattutto la nostra è un attività di famiglia dove ognuno di noi dà il massimo per rendere l’evento perfetto. Noi ci mettiamo la faccia in ogni circostanza e soprattutto i clienti avranno sempre un punto di riferimento perché siamo presenti prima, durante e dopo. C’è Giusy che è la nostra wedding planner e quindi realizza tutti i progetti ed allestimenti, Marina si occupa della preparazione e di fatto va a realizzare tutto ciò che Giusy ha ideato. Infine ci sono io che accolgo le coppie occupandomi di loro per i preventivi e tutta la parte commerciale.

“Ci mettiamo il cuore per regalare alle famiglie eventi indimenticabili”

Una famiglia la nostra che si impegna sempre al massimo proprio per garantire alle future famiglie di vivere un evento indimenticabile e perfetto. Noi ci mettiamo soprattutto il cuore. Perché se la bellezza di una location spesso è soggettiva, quello che è il nostro carattere non può essere modificato. La prerogativa che ci siamo sempre posti è quella di realizzare ogni tipo di evento alla perfezione. Fortunatamente i risultati ci danno ragione e i complimenti ci riempiono di orgoglio”.

E dal punto di vista culinario, gli sposi avranno la libertà e facoltà di poter scegliere il loro catering di riferimento. Ma con una particolarità molto importante per la perfetta riuscita dell’evento: la cucina interna.

“Non facciamo ristorazione ma abbiamo deciso di costruire una innovativa e funzionale cucina, munita di ogni comfort ed attrezzatura, perché vogliamo che tutti i prodotti vengano preparati all’interno. Una scelta questa ben precisa per dare sempre maggiori garanzie così come le innovazioni strutturali che ogni anno apportiamo. Seppur Palazzo Auricchio sia giovane, grazie alla nostra impresa edile, realizziamo in ogni stagione sempre qualche modifica in modo tale da accontentare i gusti e le preferenze della nostra clientela”.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Info

Telefono

Via Vecchia Aquini, 80040 Terzigno (NA)

Richiedi più info

Nome
Email*
Telefono
Messaggio