Il Calendario delle Spose e la notte magica a Castel dell’Ovo

Il Calendario delle Spose e la notte magica a Castel dell’Ovo

Si è chiuso come meglio non poteva il 2019 per l’affermata organizzazione de Il Calendario delle Spose. Nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, affacciati sul golfo di Napoli, la Millimetrica di Luigi Izzo ha dato vita ad una serata magica con la Notte dei Calendari. Dove sono stati presentati le due nuove creazioni di un brand sempre più in ascesa.

Sposincampania official media partner

E noi di Sposincampania, tra gli official media partner, non potevamo mancare a questo straordinario evento. Nel link il video della serata e le interviste ai protagonisti.

 

Il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse, giunti alla terza edizione, hanno riscosso l’unanime consenso della folta platea giunta a Castel dell’Ovo. Un’occasione unica anche per tutti i partner che hanno aderito all’iniziativa. E che in questo 2020 sono pronti ad ospitare le modelle, non professioniste, ma reali future spose e studentesse.

Le 13 location per il Calendario delle Spose 2020

Ben 13 le location scelte per il Calendario delle Spose e con numerosi professionisti del mondo wedding protagonisti. Il tema del Calendario 2020 è la favola con “C’era una Sposa”. I fotografi, coordinati dall’art director Giulio Boiano, hanno sfoggiato la loro arte rappresentata in un calendario che sarà distribuito in diversi punti strategici della Campania.

Le 13 strutture scelte per il 2020 sono: Puntaromana, Key Beach, Terranobile Metaresort Bari, Mulini Reali, Le Nereidi Amalfi, Villa Taurinus, Labelon Experience, Stazione Marittima Salerno, Villa Ester Catania, Grand Hotel Parker’s, Mamamare, La Conchiglia Wedding, Mama Casa in Campagna.

Immagini e Regia di Vincenzo Trombetta

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram