Alessia Cannavale Mua

Alessia Cannavale Mua è un'estetista e truccatrice professionista di Vico Equense

Alessia Cannavale Mua – Nata e cresciuta a Vico Equense, sono un’estetista e truccatrice professionista. Sempre alla ricerca delle ultime tendenze. La passione del make up sin da piccola mi ha accompagnata.
Ho frequentato l’Accademia di Alessandra Amabile per un anno acquisendo tutte le tecniche del make up. Dal beauty all’avant garde, e focus sposa con Jessica Pezzella. Grandi esperte del settore, ed è grazie a loro che mi sono formata. Una delle scelte migliori che abbia potuto fare.
Ho partecipato nel 2019 a Miss Europe Continental a Napoli. Collaboro come Make up Artist con diversi fotografi per shooting, oltre a saloni di bellezza per quanto riguarda il make up sposa.

Alessia Cannavale Mua: servizi offerti

Sono anche un’estetista professionista. Amo stare a contatto con le persone sapendo che le renderò felici. Lavoro sia presso il centro Herbelia Farm a Vico Equense e sia presso il mio studio.
L’estetica è il mio pane quotidiano. Amo rendere unica la bellezza di ogni mia cliente senza stravolgerla. Alle mie future spose, infatti, offro la realizzazione di un make up raffinato e personale secondo le loro esigenze. Avvalendomi di prodotti, attrezzature professionali e di qualità. Non solo il servizio make up per il giorno più importante, ma guido e preparo tutte le spose passo con trattamenti specifici, a partire da viso e corpo. Raggiungendo, così, il giusto equilibrio tra la bellezza intrinseca e le potenzialità del trucco, in modo tale che ogni sposa arriverà al giorno del Sì con una pelle perfetta. Perché l’artista non si occupa solo del trucco ma anche dell’anima della festeggiata.

Come dico sempre “i pennelli sono la mia bacchetta magica: con pochi gesti posso dipingere tutto ciò che la mia fantasia e la mia creatività mi fanno immaginare”.
Il mio motto? Enfatizzare senza stravolgere, perché si è sempre detto la bellezza salverà il mondo!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram