Alfa Music Band

Alfa Music Band è una nuova proposta musicale nel settore Wedding in Campania, ma dall'esperienza di musicisti professionisti di oltre 30 anni

Alfa Music Band –

La nostra Band nasce dall’unione di musicisti professionisti con esperienza trentennale nel settore dell’intrattenimento.  Siamo pronti per portare al vostro matrimonio tutta l’eleganza e l’allegria della nostra musica, regalandovi uno spettacolo dal vivo che intratterrà e coinvolgerà tutti i vostri ospiti.

Servizi offerti

L’obiettivo di Alfa Music Band è offrirvi un servizio personalizzato. Ogni nostra performance è progettata interamente a partire dai vostri gusti musicali e dalle vostre esigenze organizzative.

La nostra offerta per il vostro matrimonio include musica con il sax durante l’aperitivo o il cocktail di benvenuto e, a seguire, uno show durante il quale si esibirà la band al completo. L’intrattenimento musicale che preferite durante il ricevimento. Il tutto non si concluderà al taglio torta. Rimarremo, infatti, anche fino al termine dell’evento intrattenendovi con musica soft o dance a seconda dei vostri gusti.

Repertorio 

Il repertorio di Alfa Music Band è molto ampio e variegato e spazia dal pop italiano e internazionale fino al revival anni ’60, ’70 e ’80. Inoltre, possiamo offrire anche servizi musicali che vanno dalla Bossa nova fino alla musica classica napoletana.

I musicisti saranno a vostra disposizione per comporre insieme a voi la scaletta dello show e sapranno selezionare le musiche più adatte ad ogni fase del vostro grande evento.

La composizione dell’Alfa Music Band

Il nostro “team” è variegato con musicisti professionisti con diverse esperienze ed età musicali . Questo fa sì che si crei il giusto Mix tra classico e moderno per un matrimonio elegantemente esplosivo.

La voce è Anna Di Iorio, al basso abbiamo Ubaldo Ulgharaita, al piano Gino d’Errico, al sax il giovanissimo Umberto Picone e alla batteria Michele Carbone.

SposIn Campania ma non solo non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram