Anty Dj

Anty Dj e il suo sound dal carattere Happy e Commerciale, ma allo stesso tempo elegante e mai banale

Anty Dj – Antonio Finelli in arte Anty Dj nasce il 18 giugno del 1991 a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Ha sempre manifestato fin da bambino il suo interesse per la musica. E’ da adolescente che egli comprende, infatti, che per lui fare musica non è solo un hobby, un interesse; è passione, è lavoro, è vita.  L’accuratezza con cui sceglie i pezzi, l’approccio con il pubblico, la sua tecnica nel mixaggio, rendono ogni suo evento unico ed irripetibile.

Anty Dj e i suoi esordi

La sua carriera come Dj inizia ufficialmente all’età di 14 anni quando per gioco inizia a mettere dischi a piccole feste con gli amici, per poi negli anni successivi, al completamento degli studi, fare il dj diventa un lavoro vero e proprio, diventando resident di diversi locali della Campania e non solo. Intanto, Anty non si limita a mettere musica solo nei club, ma anche ad eventi privati come 18esimi compleanni, eventi aziendali e soprattutto Matrimoni, perché il suo sound è di carattere Happy e Commerciale, ma allo stesso tempo elegante e mai banale. E’ ciò che maggiormente il pubblico apprezza di Anty Dj. La sua intraprendenza e soprattutto la sua versatilità sia in ambito musicale che tecnico gli permettono di gestire alla grande qualsiasi tipo di evento.

Un Dj a tutto tondo

Successivamente, fonda la NT GROUP e con essa insieme al suo staff qualificato offre soluzioni complete per ogni evento con scenografie luminose , effetti scenici e impianti di alta qualità.
Per Anty prendersi cura di ogni aspetto è fondamentale , infatti sin dal primo approccio con il cliente al grande giorno dell’evento , è sempre presente per far si che tutto rispecchia alla perfezione come in fase progettuale. Fare un evento con Anty Dj è la soluzione definitiva per chi vuole un professionista capace di far esplodere la pista con il giusto sound ed avere allo stesso tempo tutto il necessario per rendere il tuo evento indimenticabile!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram