Castello Ducale Castel Campagnano

Castello Ducale Castel Campagnano: la sempicità del passato per vivere un sogno

Castello Ducale Castel Campagnano – E’ una magnifica residenza del ‘700 situata in provincia di Caserta. L’edificio era un tempo dimora della Contessa Ferrara, nobile dama della Corte di Ferdinando IV di Borbone. Con il fascino dei suoi ambienti è adatta ad accogliere il vostro matrimonio di classe, eventi unici che verranno ricordati per sempre.

“La semplicità del passato per vivere un sogno”.

Scegliendo Castello Ducale Castel Campagnano per il giorno più importante della vostra vita potrete optare tra molteplici ambienti tutti di gran fascino e adatti alle differenti stagioni ed esigenze.

Le aree sono allestite e possono essere personalizzate per accogliere gli ospiti nei diversi momenti del ricevimento. La terrazza con vista dispone di comode sedute per momenti di relax. Il viale d’aranci segue il perimetro fino a condurre all’antico pozzo, luogo ideale per la celebrazione del rito civile all’aperto.

Salottini, buffet e gazebo ombreggiati sono allestiti a bordo piscina per godere del magnifico panorama fino a tarda sera, tra giochi di luce e riflessi d’acqua.

Castello Ducale Castel Campagnano: servizi offerti

L’ampia corte interna lastricata in pietra è il cuore di tutto il Castello. Una corte dove poter accogliere più di 200 ospiti e vivere un’esperienza unica. Il particolare sistema di copertura consente di filtrare la luce del sole e di lasciare che la luce naturale illumini interamente l’ambiente.

Nei sotterranei vi è un luogo pieno di magia che porta indietro nel tempo fino al 1777, quando furono ultimati gli scavi, eseguiti a mano,della più antica cantina ad oggi nota.

Scavata a 20 metri nel tufo, oggi la stessa è adibita a luogo di degustazione di vino Pallagrello, più conosciuto come “Vino del Re”, e di formaggi tipici del territorio.

A soli 10 metri dalla dimora si trova la bellissima Chiesa della Madonna della Neve, edificata nel ‘700, la scelta ideale per celebrare il vostro matrimonio religioso. Adiacente , vi è anche la possibilità di svolgere il matrimonio civile ufficiale, presso gli ambienti di Palazzo Aldi, sede Comunale del Borgo.

Insomma..cosa aspettate? Venite a scoprire la Meraviglia. Vi aspettiamo

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram