Colli di Castelfranci

Colli di Castelfranci, azienda che produce i vini più pregiati della Campania, per una bomboniera di gusto

Immersa nel verde dei vigneti tipici della zona. La cantina Colli di Castelfranci è un’azienda vitivinicola. Creata da giovani appassionati del proprio lavoro che credono fortemente nelle potenzialità della propria terra. Castelfranci, è un piccolo borgo nel cuore dell’Irpinia in provincia di Avellino.

La Storia

L’azienda è nata dall’unione delle famiglie Gregorio-Colucci, viticoltori da sempre e grandi appassionati della propria terra. Dal 2002 abbinano tradizione e tecnologia, vinificando e imbottigliando in proprio le loro uve. Con la costruzione di una moderna cantina, producono raffinati vini destinati esclusivamente alla ristorazione.

L’entusiasmo della giovane azienda, la dedizione al lavoro e soprattutto l’alta qualità dei prodotti, rendono la cantina Colli di Castelfranci una tra le aziende più rilevanti nella produzione di vini pregiati nel territorio campano.

I servizi

Le etichette Colli di Castelfranci sono a disposizione per tutte le coppie che vorranno omaggiare i propri ospiti con una bomboniera di gusto”. Un modo nuovo ed originale per far ricordare il vostro matrimonio a tutti gli invitati.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram