Maggio Banqueting

Maggio Banqueting da oltre 30 anni porta in tavola la genuinità e creatività della cucina napoletana

Maggio Banqueting nasce da una passione per la vecchia cucina napoletana tramandata di
generazione in generazione nei tempi del Re Ferdinando, elaborata ed arricchita
successivamente negli anni, propone di imbandire le vostre tavole con sapori e profumi di piatti unici.

Leader nel settore catering e banqueting a Napoli, vanta un’esperienza trentennale nell’organizzazione di ogni tipo di eventi, dai ricevimenti di nozze alle cene di gala, dagli eventi aziendali ai party per battesimi, comunioni, cresime e feste di laurea: professionalità,  esperienza ed alta cucina, garantiscono la riuscita impeccabile di qualsiasi evento.

La nostra cucina è fondata su una regola primaria: la ricerca ossessiva della qualità ed il rigore assoluto nel controllo di tutte le fasi produttive. A partire da una maniacale selezione delle materie prime, alla trasformazione e realizzazione delle stesse nel nostro centro cottura.
Fino all’utilizzo di professionisti, collaudati nel tempo, in qualità di collaboratori di cucina e personale di sala. Curata nei dettagli dalla verve giovanile dei titolari è sempre pronta a soddisfare con le nuove e suggestive coreografie le ore che rendono gioiose le vostre cerimonie.

Un mix di “ingredienti” che dà vita ad una cucina artigianale sana e naturale, e al contempo, moderna, e raffinata. Ma soprattutto, la Maggio Banqueting è assolutamente attenta alle esigenze del mercato, e per questo propone un’offerta variegata di menù e servizi flessibili e diversificati.

La qualità del servizio, infatti, insieme alla cortesia e alla competenza dello staff, rappresentano da sempre la nostra garanzia per l’ottima riuscita di ogni evento, ed è così che
ogni momento speciale della vita si trasforma in un’occasione da ricordare

E noi, invece, ricordiamo che Maggio Banqueting è il vincitore del nostro premio “The Best of Sposincampania 2019” nella categoria banqueting.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram