Maria Coppola Provitera Makeup & Lashes

Maria Coppola Provitera Makeup & Lashes: "Il trucco migliore per una donna è la Passione"

Maria Coppola Provitera Makeup & Lashes – La mia professione nasce dalla mia passione”. Ho iniziato il mio percorso di studi nel 2015 frequentando l’Accademia di Antonio Riccardo, conseguendo una serie di attestati per varie tipologie di stili di trucco, dal make up base correttivo al make up sposa, passando per i trucchi tematici stile anni 20, 30 e 40, make up multietnico (make up arabo, indiano, pelle nera, pelle gialla ), anti age, drag queen e stili e moda.
Partecipo con entusiasmo a vari shooting fotografici tra cui Fashion Week Sud 2022, Evento Moda Cenerentola Villa Domi, Shooting Alta Moda Sibari, Fashion Show S.S 2023 Casa della Musica, ecc. Ad oggi, vanto un’esperienza decennale nel settore del Make up & Lashes.

Maria Coppola Provitera Makeup & Lashes – Consulenze e tipologia di servizio

I miei clienti sono qualcosa di prezioso. Sono dei gioielli rari, diversi è speciali! Seguo personalmente i miei clienti accompagnandoli attraverso un percorso fatto di cura e bellezza. Dopo una prima consulenza, studio insieme alle mie clienti lo stile che le valorizza, personale e personalizzato, attraverso lo studio morfologico del viso è del contesto. Lo studio del contesto è fondamentale per il trucco sposa.. che adoro. Infatti, lo stile cambia in base alla tipologia ed ai tempi del matrimonio.

Per una sposa di giorno il make up può essere romantico e soft ma allo stesso tempo elegante e duraturo. Invece, per una sposa che opta per una cena, il make up può essere glamour ed audace per un effetto wow.
Per scelta, lavoro solo con un numero di spose l’anno. Per offrire ad ognuna la giusta attenzione nel tempo fino al giorno delle nozze. Il motto di Maria Coppola Provitera Makeup & Lashes è: “Il trucco migliore per una donna è la Passione”.

Nella scheda qui puoi trovare tutti i contatti per fissare un appuntamento con Maria Coppola Provitera.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram