Paul Silletti Foto

Il mio scopo è quello di catturare emozioni che i miei soggetti esprimono

Mi chiamo Paolo, ma per gli amici e colleghi di lavoro Poooool, o meglio ancora con la stessa pronuncia, Paul. Nasce così l’appellativo di un grande professionista: Paul Silletti Foto.

Vivo in provincia della mia amata città di Napoli, a Caivano…

Invece che presentarmi come fotografo, preferisco farlo da fotoamatore.

Vi starete chiedendo il perché…

In passato la fotografia per me rappresentava solo un mezzo che usavo per rappresentare la realtà che mi circondava attraverso i miei occhi. La mia esperienza si basava solamente attraverso scatti effettuati nei miei viaggi: dai paesaggi rurali a quelli marini.

Col tempo ho deciso che questa mia grande passione dovesse diventare qualcosa di ancora più grande e professionale. 

Young, Wild and Free

Il mio scopo è quello di catturare emozioni che i miei soggetti esprimono, in particolare modo emozioni di tipo amoroso.

L’amore per me è un sentimento unico ed è per questo che i miei soggetti sono sempre due amanti: passione, desiderio, amore…queste sono le caratteristiche di due persone che vivono in sintonia l’uno con l’altra, e penso di amare così tanto l’ambiente matrimoniale proprio perché credo fortemente in prima persona nell’amore e nella gioia che esso trasmette. 
Ho deciso di unire la natura con l’amore e di farne un tutt’uno, perché credo che questo sentimento nasca proprio dalla semplicità.

Non esiste, per me, cosa migliore della soddisfazione e della gratitudine di chi mi sceglie per immortalare i loro momenti di vita più importanti: a voi dico grazie per aver creduto in me. Parola di Paul Silletti Foto

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram