Pina Pascarella Wedding Planner

Pina Pascarella la Wedding Planner "amica geniale" di ogni coppia di Sposi

Pina Pascarella è una vera wedding planner a tutto tondo!

È creativa, meticolosa e molto attenta alle esigenze degli sposi che hanno scelto di affidarle la gioia del giorno più bello della loro vita. Fin dal primo incontro, ascolta e comprende le vostre esigenze e vi consiglia come rendere il vostro matrimonio indimenticabile. L’empatia è uno dei suoi tanti punti forti. 

La Wedding Planner Pina Pascarella è sinonimo di garanzia, successo e organizzazione e vi renderà gli unici protagonisti di una festa coordinata con spettacoli di colori, musica e luci, senza farvi sentire il peso di tutti i preparativi!

Pina Pascarella “l’amica geniale”

Affidarsi a Pina Pascarella vuol dire scegliere una “amica geniale” del processo collaborativo, che inizia mesi prima dell’evento, aiutando gli sposi a scegliere ogni dettaglio.

La Wedding Planner inizia ad attirare l’attenzione con la sua presentazione semplice ed elegante.

Inizia a farsi apprezzare per il suo modus operandi, già vivo nella bozza del progetto, pensato e presentato per essere una soluzione grandiosa per il budget indicato. La scelta della location, dei colori, dei fiori e dei materiali è parte integrante dell’attività dello studio. Viene svolta in modo altamente professionale, ben coordinato e molto attento alle singole esigenze.

Una presenza costante che fa anche da supporto morale…

Pina Pascarella è una Wedding Planner propositiva, collaborativa e sempre molto disponibile al punto tale da ricevere complimenti sia per la sua alta professionalità che per assolvere anche al ruolo non scritto di supporto morale che dura mesi e mesi sia per le coppie che per le famiglie!

Un apprezzamento riconosciuto a livello regionale

Con la sua dolcezza e maestria Pina Pascarella Wedding Planner è riuscita anche a conquistare il nostro titolo di The Best of Sposincampania 2022. Un riconoscimento a livello social frutto di tanta passione per il suo straordinario lavoro.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram