Rosa D’Ambrosio 3D Concept

Rosa D'Ambrosio 3D Concept realizza sculture di calchi fatti in gesso per un ricordo unico e bellissimo

Rosa D’Ambrosio 3D Concept – Ciao a tutti, sono Rosa D’Ambrosio e vi racconto del mio progetto. Dopo tanti sacrifici e tutto l’impegno che continuo a metterci ogni giorno, ho deciso di immortalare storie tangibili attraverso il tatto. Momenti che restano impressi così in eterno, ecco che vi presento sculture di calchi fatti interamente in gesso. Ancora stento a crederci di vedere tutto realizzato, spero di trasmettere a voi l’amore e la costanza che metto in ogni singolo lavoro affinché possa arrivare a voi, un brivido lungo la schiena ogni volta che vi voltate a guardarlo.

Un’idea originale per il vostro evento. La storia di Rosa D’Ambrosio 3D Concept

È iniziato quasi per gioco e ad oggi proprio non ne posso fare a meno, su e giù tra Milano e Napoli, il mio concetto 3D è racchiuso proprio qui, attraverso rughe, linee che segnano il passato, il presente, l’amore che non smette mai di finire, qualsiasi esso sia. L’unica costante che ci mantiene sempre vivi.

Ringrazio fortemente e vivamente i miei nonni, che mi hanno dato il coraggio di lasciare un’impronta per sempre ma soprattutto sono e saranno attimi che non torneranno più. Mi hanno dato la forza di andare oltre e andare avanti, dedico a loro tutti i miei successi.

Rosa D’Ambrosio 3D Concept: servizi offerti

Inoltre durante il vostro matrimonio verrà preso solo lo stampo, magari al mio arrivo sul ricevimento, consiglio la lettura di una lettera o poche righe che collega al calco che verrà eseguito e appena sarà pronta la scultura vi verrà consegnata direttamente a casa, su base in marmo bianco cristallino con rifiniture di fedi in oro.

Questa idea originale può essere sostituita al solito regalo di sempre e/o comunque per regalare una scultura rigorosamente autentica e personalizzata. Spero di conoscervi quanto prima, a presto!

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram