Simone Pastore

Simone Pastore è un cantante professionista che mette a disposizione tutta la sua competenza e passione, per rendere unico il giorno del fatidico Sì.

Simone Pastore è un interprete della musica italiana e arrangiatore, appassionato sin da bambino dei più grandi cantautori del panorama nazionale. Una spiccata vena artistica che nel 2012 lo ha portato ad affermarsi anche nel celebre talent-show di Canale 5 “The winner is” di Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Grazie alla sua esperienza, Simone Pastore sa bene come muoversi ed organizzare la parte relativa all’intrattenimento musicale. Saprà, infatti, che tipo di musica proporre per ogni fase della festa e cosa consigliarvi per rendere il vostro ricevimento nuziale un evento perfetto. Uno stile garbato quanto coinvolgente che allieterà tutti i vostri ospiti per un wedding day indimenticabile.

Il progetto “Simone Pastore Il Live” è un caleidoscopico viaggio nella musica italiana lungo 50 anni composto dall’esecuzione di tantissime canzoni, suonate una dietro l’altra, che hanno fatto cantare e divertire più di tre generazioni, il tutto con arrangiamenti moderni e coinvolgenti. Una band di alto profilo musicale composta dal pianista Guido Maria Aquino, dal chitarrista Cristiano Spinelli e dal batterista Lorenzo Petruzziello. Su richiesta, Simone Pastore potrà farsi accompagnare anche da un sassofonista, che renderà il momento del taglio della torta ancora più speciale.

Le canzoni sono un po’ come i profumi… una macchina spazio-tempo che ci riporta in luoghi e ricordi trascorsi”.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram