Studio Fotografico Oreste Pipolo 2.0

Lo Studio Fotografico Oreste Pipolo 2.0 rappresenta la storia delle cerimonie a Napoli. Oggi rivive con Miriam ed Ivana Pipolo

Studio Fotografico Oreste Pipolo 2.0 – Una nuova generazione 2.0, capace di trasformare una pesante quanto importante eredità, smaniosa di vivere il presente senza mai dimenticare gli insegnamenti del passato. Ivana e Miriam sono le sorelle Pipolo dell’accorsato Studio Fotografico Oreste Pipolo 2.0. Un brand aggiornato e che rispecchia quella ferma volontà di improntare tutto sull’attualità ma conservando il ricordo e soprattutto lo stile di chi è stato realmente il fotografo delle spose a Napoli.

Una nuova generazione fatta di estro, talento, professionalità e tanta simpatia. Impossibile non riconoscere un matrimonio targato Pipolo. La solennità dell’evento viene vissuto sempre in maniera spensierata e con tanta allegria, sia per gli sposi che per gli invitati. Ivana è l’artista, colei che immortala; Miriam è “la direttrice d’orchestra” che gestisce ed organizza ogni processo dello studio.

Studio Fotografico Oreste Pipolo 2.0: l’entusiasmo travolgente di Miriam ed Ivana

Sono tra le poche donne fotografe di cerimonia in un ambito che spesso è prettamente maschile. Specie qui al Sud. Hanno una marcia in più perché la figura femminile può arrivare lì dove l’uomo spesso non può. Come instaurare una maggiore complicità con la sposa fino ad arrivare nell’aiutarla a vestirsi. Oggi sono diventate le sorelle Pipolo, mentre prima erano le figlie di un grande artista quale è stato papà Oreste.

Il loro stile è quello di chi utilizza metodi che vengono dalla fotografia tradizionale ma con una mente più giovane, che è quella di Ivana. Rimanendo sempre fedele ai canoni della fotografia di cerimonia. Perché a Napoli può mancare il prete ma non il fotografo… in quella giornata gli sposi si sentono come attori. È l’occasione ideale per farsi scattare foto che mai avrebbero immaginato fuori da questo contesto.

Miriam ed Ivana sono un vortice di allegria. Un turbinio di sorrisi ed emozioni in grado realmente di trasformare ogni attimo, anche quello più difficile, in una festa. Un’empatia fuori dal comune per un marchio di fabbrica inimitabile.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram