Vincenzo Camelia Photography

Vincenzo Camelia è un fotografo di Scafati, esperto nel campo delle cerimonie ed eventi

Vincenzo Camelia Photography – Sin da piccolo ho maturato e coltivato la passione per l’arte. Dal disegno alla pittura, dalla grafica alla fotografia. Sono sempre stato attratto dalle cose belle, ma soprattutto questa predisposizione mi ha spinto a studiare e a perfezionarmi nel ramo della fotografia. Ho cominciato la mia carriera fotografica a soli 18 anni; dal 2005 al fianco di Enrico Ursini, uno dei più rinomati fotografi con oltre 20 anni di carriera.
Enrico mi ha insegnato tutto ciò che sapeva nei 13 lunghi anni che abbiamo lavorato insieme.
Mi sono specializzato nella fotografia di eventi, cerimonie, ritratto, shooting con modelle, attrici e cantanti. Oggi continuo la tradizione di Ursini, conservando il suo studio, ma soprattutto mantenendo quell’obiettivo di raccontare emozioni e i momenti importanti della vita con la fotografia. Un legame quello tra me e la macchina fotografica indissolubile: una compagna di vita sempre al mio fianco.

Vincenzo Camelia Photography: servizi offerti

Così come quella voglia di rapportarmi con la gente e cercare l’immagine perfetta per ogni persona. Nonostante la fotografia negli anni sia cambiata, quella che per me è rimasta immutata è la passione per le foto e le persone. Ci tengo, infatti, a portare nel mio studio i clienti per accoglierli nel miglior modo possibile. Seduti comodamente su un divano cerco di instaurare sin da subito un dialogo che mi consente di capire bene tutte le esigenze e preferenze di ogni singola persona.

Ecco perchè non propongo pacchetti preconfezionati ma soluzioni personalizzate. Un servizio fotografico su misura. A parlare di me sono le tante recensioni positive che troverete sul web, oltre a poter visionare quotidianamente i miei lavori sui social.

Vi aspetto al mio studio di Scafati, in Corso Nazionale 42/44, per vedere da vicino le metodologie di lavoro e per conoscerci meglio per qualsiasi vostro evento o momento importante da immortalare per sempre.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram