Wedding Celebrant – Ti dico Sì

Wedding Celebrant - Assunta Sorrentino, fondatrice della Ti Dico Sì è la Celebrante di Matrimonio che stai cercando. Attraverso una cerimonia laica personalizzata, renderà il tuo matrimonio autentico, inclusivo ed emoziante.

Wedding Celebrant – Ti Dico Sì

Per sogno o necessità sei approdato qui!

Chi non desidera una cerimonia da sogno per il proprio matrimonio: magari in riva al mare o in un romantico giardino e perché non realizzarla tra le mura di un castello?!

Per realizzare il tuo sogno hai bisogno soltanto di due elementi:

un posto magico e un celebrante di matrimonio.

Non ci sono limiti alla cerimonia simbolica creata da un Wedding Celebrant professionista: il rito simbolico ti dà la possibilità di vivere quel giorno importante come l’hai sempre sognato …è questo il bello!

Sono Assunta Sorrentino, la prima celebrante di matrimonio laico-umanista, qui in Campania, facente parte del progetto “Cerimonie Uniche”, una garanzia di professionalità.

Perché scegliere di sposarti con il rito laico?

Questa formula viene scelta per disparate esigenze.

C’è la coppia che vuole staccarsi da formule e rituali preimpostati; chi desidera celebrare la propria Unione in matrimonio in un luogo significativo; o più semplicemente, ci sono coppie che vogliono una cerimonia costruita ad hoc, che gli dia la possibilità di promettersi il reciproco amore scegliendo ogni singola parola.

In veste di Wedding Celebrant sarò la tua guida nel percorso di costruzione della tua cerimonia personalizzata.

Dicono di me:

“Io e mio marito avevamo bisogno di una persona che celebrasse il nostro rito laico, un celebrante di matrimonio. Quando ci siamo imbattuti in Assunta abbiamo trovato molto di più. La cerimonia è stata perfetta, al solo pensiero mi torna una lacrimuccia, ma soprattutto è stata nostra, autentica e originale. Ci ha rappresentati appieno ed era esattamente ciò che cercavamo per celebrare il nostro amore in un modo che non fosse religioso ma ugualmente sentito da tutti.
Lei sa cogliere anche i dettagli, le sfumature, e trasformarli nel matrimonio dei vostri sogni. Con me l’ha fatto. E non smetterò mai di ringraziarla per questo!”

Assunta Sorrentino, Wedding Celebrant, al servizio delle coppie più esigenti

Se il tuo desiderio è quello di vivere un sogno, scritto e pianificato in ogni dettaglio, affidarti ad un celebrante di matrimonio è la scelta migliore che tu possa fare. Contattami per maggiori informazioni.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram