Elisir Eventi: Il Parfum Bar Simona Ventura

6 luglio 2024, una data indimenticabile non solo per Simona Ventura e Giovanni Terzi, che sono convolati a nozze, ma anche per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di partecipare al loro matrimonio da sogno, tenutosi presso il prestigioso Grand Hotel di Rimini, loro posto del cuore. Un evento che ha unito eleganza ed innovazione.  Tra queste ha spiccato la partecipazione del Parfum Bar di Elisir Eventi che, noi del Team di SposIn Campania, abbiamo avuto l’onore di poter seguire in questa meravigliosa avventura. Ne abbiamo ammirato i retroscena e tutto l’amore che si cela dietro la realizzazione di un progetto così ambizioso.

Un’Atmosfera da Favola al Grand Hotel di Rimini

La scelta del Grand Hotel di Rimini, come location per la cerimonia ed il ricevimento, ha garantito un contesto di rara bellezza e raffinatezza. Immerso nel verde, il giardino dell’hotel, ha offerto uno scenario incantevole per il matrimonio di Simona e Giovanni. E, in questo contesto mozzafiato, il Team di Elisir Eventi, guidato dalla creativa e appassionata Teresa, ha progettato e realizzato un Parfum Bar unico nel suo genere.

Elisir Eventi: il Parfum Bar

 

Elisir Eventi: il Parfum Bar da Sogno

Il progetto è stato il risultato di mesi di meticolosa pianificazione e progettazione. Teresa ed il suo team, affiancati da Enzo Miccio, wedding planner dell’evento, hanno studiato con attenzione ogni dettaglio, scegliendo le linee e le nuances perfette per integrarsi armoniosamente con la location ed il fil rouge del matrimonio.
Peculiarità dell’allestimento sono stati eleganza e la capacità di fondersi con l’ambiente circostante. Il verde salvia, in perfetta sintonia con il giardino, ornato da centinaia di candidi fiori bianchi, ha trasformato l’atmosfera, rendendola luminosa e raffinata. Le essenze, presentate in esclusive bottiglie di pregiato cristallo, firma di Elisir Eventi, hanno catturato e riflesso la luce, valorizzandone ogni sfumatura olfattiva.

A completarne l’incanto, grandi lampadari di cristallo. Questi erano sospesi sulle strutture floreali che sovrastavano il corner, i quali brillando di luce propria, hanno riflesso e amplificato il fascino etereo della location. Con il calar del sole, tutti questi elementi, si sono sposati alla perfezione conferendone un tocco di magia e sofisticatezza e rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva.

Elisir Eventi: il Parfum Bar

Un’Esperienza Sensoriale Unica

L’elemento distintivo di Elisir Eventi: il Parfum Bar è stato il percorso sensoriale offerto agli ospiti. Questi si sono susseguiti estasiati e meravigliati, tra cui erano presenti volti noti come Milly Carlucci, nonché testimone della sposa, Samuel Peron, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, Valeria Marini, Giusy Ferreri e molti altri. Attraverso un’esperienza immersiva, gli invitati hanno avuto l’opportunità di provare e mixare una selezione di fragranze. Una sorta di viaggio olfattivo che li ha guidati nella scoperta delle essenze più adatte ai loro gusti personali ed alle loro personalità.

Fragranze poi consegnate agli ospiti in flaconcini oro ed in un pack che richiamava il logo degli sposi ed il mood dell’evento. Elisir Eventi: il Parfum Bar non lascia mai nulla al caso, così che attraverso tutti i sensi possano essere rievocati i momenti più belli di un giorno altrettanto speciale.

Elisir Eventi: il Parfum Bar Elisir Eventi: il Parfum Bar

L’Amore e la Dedizione Dietro il Progetto

La vera chiave del successo dell’ambizioso progetto di Elisir Eventi, sono la dedizione e la passione di Teresa. Cura ogni singolo dettaglio con amore e minuziosità, a partire dal progetto, la scelta degli elementi, fino alla cura dell’allestimento. Il suo impegno, la tenacia e l’animo instancabile di Teresa sono palpabili e traspaiono in ogni suo evento. La sua firma è sempre inequivocabile, attraverso cui riesce ad arrivare al cuore di tutti, conquistandoli per la sua semplicità e purezza.
Ammirevole è l’abnegazione che mette nel suo lavoro preoccupandosi che, ogni singolo petalo, venga posizionato nel modo giusto affinché venga valorizzato e si sposi alla perfezione con il resto degli elementi.

Elisir Eventi: il Parfum Bar

Un Evento Indimenticabile

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno potuto godere, quindi, di un matrimonio che ha superato ogni aspettativa. Si sono lasciati avvolgere dalla magia e dalla bellezza da Elisir Eventi: il Parfum Bar. Gli ospiti, estasiati, hanno apprezzato la cura e l’originalità dell’allestimento, e si sono lasciati coinvolgere da un’esperienza sensoriale che ha arricchito e personalizzato ulteriormente il ricevimento.

Elisir Eventi: il Parfum Bar Elisir Eventi: il Parfum Bar

Ci teniamo dunque a ringraziare Elisir Eventi, per averci permesso di seguire e raccontare quest’evento. Ci ha dato la possibilità di conoscere a fondo il lavoro che precede la concretizzazione di un sogno, dimostrando, ancora una volta, che la magia si trova nei particolari.  Così ogni evento può diventare un’esperienza unica e irripetibile!

di Denise Lo Monaco