Tony Tammaro: il ritorno sul palco a Monteforte Irpino

Tony Tammaro: il ritorno sul palco a Monteforte Irpino

Tony Tammaro: il ritorno sul palco a Monteforte Irpino – Gioia, entusiasmo e tanta felicità. Tony Tammaro ieri sera è tornato tra la sua gente. Finalmente su un palco dopo mesi di lockdown e tante incertezze. A promuovere l’evento è stata la Regione Campania, attraverso Scabec e L’Azzurra Spettacoli, nel Comune di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Accolto dal Sindaco Costantino Giordano e dall’amministrazione comunale, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, con mascherine e distanziamento tra le sedute, Tony Tammaro ha entusiasmato, come sempre, il suo pubblico. “La sociologia sotto casa mia” il titolo dello spettacolo che ha visto il cantautore napoletano esibirsi con il suo vasto repertorio. Il cantautore ha unito e continua ad unire intere generazioni: dagli anziani ai più piccoli, tutti innamorati delle sue “canzoni tamarre”.

“Io Tony Tammaro” il percorso musicale e artistico raccolto in un libro

Un percorso musicale divenuto anche letterario. Da pochi mesi è uscito il libro che sta riscuotendo unanimi consensi, oltre a tante vendite. “Io Tony Tammaro – Antidepressivo naturale senza effetti collaterali” il titolo dell’autobiografia affidata all’abile penna di Ignazio Senatore. E, così, tra foto, selfie ed autografi; Tammaro ha regalato due ore di sana spensieratezza e gioia.

Certo, stavolta sotto il palco erano vietati assembramenti e abbracci, ma Tony (pseudonimo di Vincenzo Sarnelli) ha saputo lo stesso coinvolgere il numeroso pubblico presente. Un segnale forte, di speranza e soprattutto importanti attimi di vita normale. In questa estate condizionata dal virus, la ripartenza degli eventi in Campania è un messaggio importante. Tra cultura, sorrisi e tanto divertimento.

Tony Tammaro e l’amore: l’intervista di SposIn Campania. GUARDA IL VIDEO

Con grande disponibilità, Tammaro si è soffermato con noi di SposIn Campania per raccontare del suo rapporto con l’amore e i…matrimoni. Tanta simpatia e qualche particolare curiosità. Ascolta l’intervista e clicca nel link qui sotto.

 

 

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram