8 shooting challenge: 32 modelle, tanti professionisti, una vincitrice

8 shooting challenge: 32 modelle, tanti professionisti, una vincitrice

8 shooting challenge: 32 modelle, tanti professionisti, una vincitrice –

Era il mese di febbraio quando in partnership con “Il Calendario delle Spose” abbiamo realizzato 8 shooting fotografici. 4 modelle hanno partecipato per ogni shooting insieme con un atelier, uno studio fotografico, make-up artist e hairstylist in 8 location diverse. Ogni shooting è diventato un team che ha preso il nome di un pianeta. Soltanto per il make-up c’è stato un unico partner che ha curato ogni singolo shooting e cioè la Rea Make-Up Academy.

Gli 8 team in gioco

Team Marte: le modelle Giulia Garofalo, Naomi Zaccaria, Valentina Trotta e Viviana Tranfici. La location Castello di Limatola (Bn) con Atelier Emé Caserta, la fotografa Marcella De Falco e gli hairstyle curati da Fashion Mix con Sal De Maria e Giovanna Parisi.

Team Giove: le modelle Federica Gioiello, Francesca Fucci, Miriam Capodiferro e Sthefany Santos. La location Kora Events (Pozzuoli) con Atelier Signore, il fotografo Vincenzo Ferraro e l’hairstylist Luigi Tamburrino. In questo shooting fondamentale è stato anche il supporto della Wedding Planner Imma Grimaldi e dei fioristi di Flower Emotion.

Team Saturno: le modelle Aminta Cozzolino, Annarita Brancaccio, Giulia Accardo e Michela Saraco. La location Villa Cilento (Napoli) con Atelier Ersilia Principe, il fotografo Giuseppe Laganà e gli hairstyle di Idola.

Team Venere: le modelle Adele Sangiuliano, Aurora Balistrieri, Emanuela Sorrentino e Simona Ostinato. La location Villa Vittoria Posillipo (Napoli) con l’Atelier Medea Sposa, il fotografo Giulio Boiano e gli hairstyle di Deep Keikoo.

Team Nettuno: le modelle Eleonora Parrella, Francesca Mazza, Roberta Todisco e Valeria Sarnataro. La location Villa Samuel (Pontelatone) con l’Atelier Pipolo, il fotografo della Dam Academy e gli hairstyle di Fashion Mix Sal De Maria.

Team Mercurio: le modelle Angela Chianese, Antonella Del Prete, Sabrina Virgilio e Valentina Cozzolino. La location Castello De Vita (Napoli) con l’Atelier Boccia Pompei, il fotografo Genny Gessato e gli hairstyle di Idola.

Team Urano: le modelle Anita De Martino, Anna Mottola, Miriam Cecere e Yvonne Di Francia. La location Villa Royal (Giugliano in Campania) con l’Atelier Tina, il fotografo della Dam Academy e gli hairstyle di Deep Keikoo.

Team Plutone: le modelle Dalila Mari, Gaia Mastrocinque, Manuela Passeggio e Sara Sangiovanni. La location Tenuta Pegaso (Caiazzo) con l’Atelier Gedy Martone, il fotografo Luigi Fragliasso e gli hairstyle di Visconti & Co.

La formula del gioco social

Per ognuno degli 8 shooting, nelle ultime settimane, si sono sfidate a suon di preferenze nelle storie Instagram le 4 modelle di ciascun Team. Per ogni Team si è quindi giunti alla vittoria di una sola foto che sfiderà a partire da lunedì 22 marzo le altre 7 foto vincenti degli altri team. Pronti a scoprire con noi quali sono le foto e le modelle finaliste??

8 shooting challenge: le foto finaliste

8 shooting Challenge 8 shooting Challenge 8 shooting Challenge 8 shooting Challenge

Eccole sono: Emanuela Sorrentino per Team Venere, Anita De Martino per Team Urano, Aminta Cozzolino per Team Saturno, Manuela Passeggio per Team Plutone, Eleonora Parrella per Team Nettuno, Angela Chianese per Team Mercurio, Giulia Garofalo per Team Marte, Francesca Fucci per Team Giove.

Ed ecco a voi, invece, il tabellone delle sfide che ci attenderanno

 

Chi vincerà??

di Massimiliano Zappella

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram