Maria La Marca Wedding & Event Planner – Organizzare un matrimonio non è da tutti, vista la mole di lavoro necessaria. Proporre, scegliere, pianificare, organizzare e risolvere. Il tutto entro un budget ed un giorno definito, con un tempo di programmazione che va da sei mesi ad un anno. Una wedding planner, con le sue conoscenze ed i suoi canali preferenziali, evita agli sposi di imbarcarsi in ricerche disperate. Offrendo così un ventaglio di proposte in linea con il loro stile, senza mai allontanarsi dal budget stabilito, accompagnandoli passo-passo lungo il percorso che li condurrà ad uno dei giorni più belli della loro vita.
Lasciarsi andare non è facile. Vorresti scegliere tutto nei minimi dettagli, ma tra lavoro e mille impegni non vuoi rinunciare alla bellezza dei tuoi sogni? Immagina solo per un’attimo la sensazione di benessere che proveresti se avessi una wedding planner per amica. Una consulente esperta della quale fidarti e a cui affidare la regia del tuo evento, che ti consiglia e ti guida nelle scelte migliori da fare, che si dedichi anima e corpo al tuo matrimonio.
Maria La Marca Wedding & Event Planner: la storia
Dopo aver completato gli studi di Arte e Moda, Maria La Marca Wedding & Event Planner, affianca sua madre nella realizzazione di abiti sartoriali. Nel 2014 decide di frequentare un corso di avviamento alla professione Wedding Planner. Inizia a lavorare come stagista presso professionisti del settore eventi. Occupandosi di accoglienza, consulenza e coordinamento.
Alla fine del 2015 apre la sua attività di Wedding a Napoli, diventando un punto di riferimento per gli sposi partenopei che vogliano creare qualcosa di veramente magico, che stupisca i loro invitati e regali un ricordo indelebile nel tempo. Affronta ogni matrimonio forte di tre capisaldi fondamentali per fare di un ricevimento un successo ed esaudire i sogni degli sposi. Ascolta le idee, le esigenze e i desideri della coppia, per identificare i bisogni e garantire il servizio di cui ha bisogno, elaborando una proposta contrattuale ad hoc, in linea con le esigenze di stile e di budget del cliente.
“Accompagnare gli sposi in un percorso cosi importante è una grande responsabilità. Fidarsi ed affidarsi ad una Wedding Planner Certificata è un’ulteriore garanzia di conoscenza, competenza ed etica professionale. Nonché più tutele per i nostri clienti”.
Maria La Marca e l’amore speciale per il figlio Luigi
Imprenditrice di successo, mamma di una gioia di nome Luigi affetto dalla Sindrome di Down, la vede sempre in prima linea nell’organizzazione di eventi solidali. Clicca qui e leggi l’articolo All Inclusive Party: Maria La Marca e l’amore speciale per il figlio Luigi.
“Un evento solidale è molto più che una semplice raccolta fondi. E’ il coinvolgimento di tante persone e l’unione di tante forze per far sì che i progetti volti all’integrazione sociale ed alla rimozione delle barriere architettoniche siano sempre una priorità. E che i servizi offerti dai centri di riabilitazione siano all’avanguardia, con le famiglie che si sentano supportate ed ascoltate”.