Natale e Capodanno 2023: le proposte dei nostri partner

Natale e Capodanno 2023: le proposte dei nostri partner

Natale e Capodanno 2023: le proposte dei nostri partner – Le festività natalizie sono ufficialmente entrate nel vivo. In tutta la Campania si respira un clima di gioia ed allegria grazie alle molteplici iniziative ed eventi create ad hoc per godersi questo tanto atteso periodo. Il Natale e la fine dell’anno diventano le occasioni giuste per riunirsi in famiglia e allontanare lo stress lavorativo di tutti i giorni. Ed ecco che per rendere tutto ancora più magico e rilassante, ci sono le location e strutture ricettive pronte ad accogliere migliaia di persone all’insegna del gusto e del divertimento.

La maggior parte delle location adibite al mondo del wedding e ai ricevimenti, infatti, ha investito molto sull’organizzazione per le festività, in particolare per salutare il 2023 con il consueto Veglione di Capodanno. Perché, come da tradizione, spesso il veglione di fine anno rappresenta anche una bellissima occasione per i futuri sposi di assaporare quel clima di festa nelle location da loro scelte. Ma anche per chi si già sposato ed è rimasto particolarmente affezionato al locale dove sono stati vissuti momenti unici ed emozionanti.

Natale e Capodanno 2023: le proposte dei nostri partner. Dove festeggiare l’arrivo del 2024

Un’esplosione di luci, colori e sapori per celebrare l’arrivo del 2024 a suon di musica ed effetti speciali. Una variegata offerta e un ventaglio di proposte per tutti i gusti. In riva al mare o ammirando scenari unici sul Golfo di Napoli, ma anche in collina immersi nella natura incontaminata. Ed allora non ci resta che immergerci in questo straordinario luccichio di proposte delle nostre location partner.

Il Capodanno a Napoli e dintorni

Partiamo dal capoluogo di regione, da Napoli e zone limitrofe, dove si annuncia un Capodanno spettacolare. Gli indiscussi protagonisti dell’accoglienza e della ristorazione sul litorale flegreo sono pronti a scendere tutti in campo per regalare emozioni da mille e una notte. Parliamo del rinomato e celebre Gruppo Laringe, fresco del prestigioso traguardo dei 40 anni di attività.

Partiamo da Il Gabbiano a Bacoli che per l’occasione ha diversificato come di consueto l’offerta, proponendo diverse tipologie di pacchetti anche per godersi a pieno le feste nelle lussuose stanze della struttura. Per tutti i dettagli visitate le pagine social de Il Gabbiano. Di seguito vi proponiamo il menù per il Cenone di fine anno.

Il Gabbiano e Dimora dei Lari a Bacoli

Stesso concept di ospitalità anche per Dimora dei Lari che propone molteplici soluzioni per il massimo comfort. Sarà un lungo periodo di festeggiamenti presso la struttura di Bacoli in quanto la proprietà ha già annunciato anche il Party Day per il 13 gennaio 2024 dove sarà possibile immergersi in un’atmosfera incantevole. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Dimora dei Lari. Di seguito il menù per il Cenone di San Silvestro.

Capodanno in riva al mare: le proposte del Kora Events e di Punta Castello

A due passi dal mare per vivere un Capodanno unico nel suo genere è la proposta del Kora Events. La location, sita a Pozzuoli, è pronta ad accogliervi per vivere un’esperienza straordinaria. Per tutti i dettagli visitate le pagine social del Kora Events. Di seguito il menù per il Cenone di Capodanno.

Il mare a fare da cornice naturale per salutare il 2023 ed accogliere il nuovo anno è l’ingrediente principale anche di Punta Castello. La struttura situata a Bacoli vi lascerà ad occhi aperti per la straordinaria bellezza della sua posizione. Un Capodanno di charme tra natura e storia. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Punta Castello. Di seguito il menù per il Cenone di Capodanno.

Natale in Taverna a Villa Eubea; Santo Stefano e Capodanno a Villa Sciarrera

Per chi vuole vivere delle festività natalizie immerso tra storia, natura, classe e gusto ha davvero l’imbarazzo della scelta grazie alle molteplici soluzioni proposte da Villa Eubea e Villa Sciarrera. Partiamo dal pranzo del 25 con Natale in Taverna di Villa Eubea pronta ad accogliere i suoi ospiti per un giorno indimenticabile.

Il giorno dopo per celebrare la festività di Santo Stefano, Villa Sciarrera-Hera Events è pronta ad offrirvi un menù selezionato e, come di consueto, di gran classe. La stessa Villa Sciarrera non si ferma e per il Capodanno ha programmato un’experience a 360°. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Sciarrera e Villa Eubea. Di seguito i menù per Santo Stefano e il Cenone di San Silvestro.

Villa del Vecchio Pozzo: per un Capodanno a Napoli nell’incantevole scenario di Posillipo

In pieno centro a Napoli, nell’incantevole scenario di Posillipo sarà possibile festeggiare un Capodanno che già si preannuncia pazzesco nella splendida Villa del Vecchio Pozzo. Una location unica nel suo genere pronta ad accogliervi per brindare l’arrivo del 2024. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa del Vecchio Pozzo. Di seguito il menù per il Cenone di Capodanno.

Villa Royal: a Giugliano in Campania il mega party per accogliere il 2024

In provincia spicca la proposta di Villa Royal. La location che ha ospitato nel 2023 anche la nostra edizione de La Notte di SposIn Campania è pronta ad accogliere centinaia di persone per dare il benvenuto al 2024. Un menù ricco e di gran gusto per deliziare tutti i palati. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Royal. Di seguito il menù per il Cenone di San Silvestro.

Palazzo Auricchio e l’evento da non perdere il 20 dicembre

Restiamo in provincia di Napoli, a Terzigno per la precisione, dove la celebre struttura di Palazzo Auricchio ha deciso di proporre una soluzione diversa. La location della Famiglia Auricchio, infatti, anticipa il periodo clou delle feste per vivere il prossimo 20 dicembre un evento che già si preannuncia sold out.

Natale al Palazzo con Mamma Elena è il titolo dell’evento che vedrà la partecipazione di Luna Palumbo per un Exclusive Show entusiasmante. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Palazzo Auricchio. Di seguito la locandina dell’evento.

Capodanno a Cava de’ Tirreni: la proposta di Villa Orchidea per un party da non perdere

A due passi da Salerno ma anche dalla Costiera Amalfitana c’è la splendida Villa Orchidea. La location della Famiglia Mannara è pronta a stupire i suoi ospiti con un Veglione di Capodanno assolutamente da non perdere. Musica dal Vivo con “Bagarja Band”, Divertimento Organizzato e Disco Music con Dj Set, lo Spettacolo Fuochi e Animazione per bambini. Il tutto nella Sala a Bordo Piscina con la postazione  dello “Specchio del Selfie” con stampa foto immediata. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Villa Orchidea. Di seguito la locandina dell’evento.

Natale e Capodanno 2023: le proposte dei nostri partner. A Caserta e dintorni

Ed ora ci trasferiamo a Caserta e nelle zone limitrofe per un Capodanno immerso nella natura, tra le verdi colline che regalano un’atmosfera da mille e una notte.

Tenuta Pegaso e la Magic EveNight

A Caiazzo spicca la proposta di Tenuta Pegaso. La splendida location che nel periodo natalizio si trasforma ulteriormente in uno scrigno incantato, ha ideato un’offerta che lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta. I piatti ideati e curati dallo chef executive Fabio Di Guida che nella duplice veste di proprietario della struttura è pronto a regalare emozioni uniche. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Tenuta Pegaso. Di seguito ecco il menù della Pegaso Magic EveNight.

Anima Antiqua per un Gran Galà di Capodanno immersi in un resort

Per vivere un evento unico e indimenticabile, Anima Antiqua ha ideato il 𝐺𝑟𝑎𝑛 𝐺𝑎𝑙𝑎̀ 𝑑𝑖 𝐶𝑎𝑝𝑜𝑑𝑎𝑛𝑛𝑜. La struttura a Gioia Sannitica è un resort di lusso e per l’occasione ha programmato una notte di San Silvestro che si preannuncia spettacolare. Anima Antiqua Resort & Spa è la location ideale per trascorrere l’ultima notte di questo anno in compagnia di chi ami. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Anima Antiqua. Di seguito ecco il menù per il Gran Galà di Capodanno.

Tenuta Petra e la proposta per un Capodanno indimenticabile

Vivere un Capodanno in uno scenario naturale mozzafiato è la proposta di Tenuta Petra. La location del Gruppo Nowhere è situata tra le verdi colline di Ruviano, uno dei borghi più rinomati della provincia di Caserta. Tenuta Petra vi accoglierà con un ingresso che evoca i maestosi paesaggi della Toscana. Lungo un viale di cipressi, sarete guidati verso un’esperienza immersa nella natura. Per tutti i dettagli visitate le pagine social di Tenuta Petra. Di seguito ecco il menù per il Veglione di Capodanno.

 

Capodanno al Castello di Limatola per un 2024 da mille e una notte

Infine concludiamo con un “classico” da mille e una notte. Dopo aver vissuto la straordinaria esperienza del Cadeaux al Castello, il Castello di Limatola è pronto ad accogliere i suoi ospiti per dare il benvenuto al 2024 immersi in una straordinaria atmosfera. Una proposta di gran classe e gusto per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Per tutti i dettagli visitate le pagine social del Castello di Limatola. Di seguito ecco il menù per il Veglione di Capodanno.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram