Babà Re – Un vero tesoro artigianale napoletano. Assapora la perfetta combinazione di crema di rum e babà, realizzata con metodi tradizionali. Il successo del sapore di Baba’ Re risiede nella sua fabbricazione artigianale.
Un liquore che unisce la qualità degli ingredienti all’esperienza del maestro distillatore Vincenzo Avitabile.
Babà Re rappresenta i valori di un prodotto unico al mondo, il babà; e della tradizione napoletana nella quale nasce. Testimone di questo mondo ricchissimo “Babarè” è un liquore allo stesso tempo innovativo ed intriso di sapori profumi e valori della tradizione napoletana. L’esaltazione del rum attraverso la consistenza di una crema e la presenza del babà in tanti piccoli pezzi ci consentono di affermare, che da oggi gustando il nostro liquore, il babà si potrà assaporare anche bevendolo. Baba’ Re è un’opera d’arte delle distillerie “Terre Pompeiane”. La sua crema di rum con pezzetti di babà è il frutto della più antica maestria artigianale napoletana.
“Nella creazione di Babà Re, crema di rum con pezzi di babà, ho voluto catturare l’anima di Napoli, unire i colori, i profumi, i sapori, la tradizione e racchiudere questa magia in una bottiglia. Cosi ho creato una crema di rum con pezzi di babà. Un liquore unico dal gusto intenso, che si scioglie in bocca, lasciando un sapore che vorresti non finisse mai. Questo è BabàRe, il primo e l’unico babà da bere.”
Vincenzo Avitabile – Titolare e creatore