A casa inSIeme con Mago Byron e Gruppo Arechi

A casa inSIeme con Mago Byron e Gruppo Arechi

A casa inSIeme con Mago Byron e Gruppo Arechi – Un’altra lunga giornata trascorsa con “A casa inSIeme” di Sposincampania. In questi giorni di emergenza Coronavirus, proviamo nel nostro piccolo, ad intrattenere tutta la community di SposIn Campania. Ma soprattutto per tenervi aggiornati su tutte le tematiche inerenti il wedding in questo periodo altamente critico. Il tutto grazie sempre alla disponibilità e professionalità dei nostri partner.

Ieri spazio allo show, per trascorrere un frangente di tempo con più spensieratezza. A farci compagnia per “A casa inSIeme” è stato Mago Byron. Il giovane professionista, di origini salernitane, con i suoi giochi e la sua simpatia ha coinvolto i nostri followers. Giochi di magia ed illusionismo che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Per rivedere lo show di Mago Byron, clicca il link qui sotto.

A casa inSIeme con Gruppo Arechi

La loro musica è sempre coinvolgente ed emozionante. Parliamo del Gruppo Arechi, musicisti professionisti, sempre alla ribalta nel mondo dello spettacolo in Campania. E, così, in esclusiva per noi di Sposincampania, il Gruppo Arechi a distanza ha voluto regalarci questo video.

Tenimmoce accussì, anema ‘e core, nun ‘nce lassammo cchiù, manco pe’ n’ora, ‘stu desiderio ‘e te, me fà paura…Campa’ cu tte sempe cu tte pe’ nun murì”.
Un bisogno insoddisfatto, di dolcezza e tenerezza. Questa canzone, manifesto della musica classica napoletana, nel 1950, fu adottata da quattro ufficiali della Marina Italiana, che nel mezzo dell’oceano trovarono in quelle note le parole giuste da dedicare alle loro innamorate lontane!
Oggi più che mai, distanti dai nostri affetti, quelle stesse parole ci appaiono attuali… e qui maestosamente interpretate dal Gruppo Arechi.

Clicca il link per vedere ed ascoltare il video.

“A casa inSIeme” day 11, oggi live con Gianni Ciardi

Per tutti gli sposi in Campania e non solo, ieri attenzione rivolta anche ad una tematica sempre attuale. “Il fil rouge del vostro matrimonio nelle 4 stagioni” ideato e scritto da L’Aura Bianca Wedding & Event Desing con Maria Cristina Della Mura, con tutti i suggerimenti per il giorno più importante.

Oggi, invece, spazio dedicato alla fotografia. Alle ore 16 ci collegheremo in diretta live sulla nostra pagina Instagram con Gianni Ciardi Fotografo. Per approfondire tutte le tematiche inerenti questo periodo di emergenza.

Ma spazio come sempre anche alla musica con il secondo appuntamento con i Bartistik e la rubrica curata da Bartolo Burchio.

Vi aspettiamo come sempre numerosi su tutti i nostri canali.

 

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram