Share the love – Circa due settimane fa avevamo lanciato la nostra ennesima iniziativa social. Share the love – Condividiamo l’amore. 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐢 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐮𝐧’𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞, 𝐥𝐚 più 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨: 𝐥’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞.
Questo è stato il messaggio che abbiamo lanciato sui nostri canali Instagram e Facebook SposIn Campania. E siete stati davvero tanti ad invadere d’amore i nostri social. Foto ed immagini significative, cariche di emozioni per esprimere i vostri sentimenti. Tante le foto in cui ci avete mostrato quanto l’amore in tutte le sue forme sia in grado di sostenerci in questi momenti difficili.
Piccole iniziative per essere sempre vicini in questo delicato momento legato all’emergenza per la pandemia Coronavirus. Abbiamo dato vita ad un format, A casa inSIeme, dove ogni giorno vi abbiamo proposto idee e consigli di tutti i professionisti del settore wedding.
Oggi vi proponiamo, così, il video che raccoglie una parte di tutte le immagini che ci sono arrivate. Molte le coppie, future e già sposate, che hanno voluto condividere con noi l’amore. Tra queste ovviamente ringraziamo tutti, a chi si è messo in gioco con noi. Un sentito grazie lo rovolgiamo in particolar modo ad alcuni professionisti che hanno partecipato calorosamente alla nostra iniziativa: Alessandra De Angelis e Lovevents, Villa Falanghina di Pozzuoli e Batik Eventi.
Share the love, clicca il link qui sotto per vedere il video e scoprire se ci sei anche tu…