A casa inSIeme con Atelier Emè Caserta

A casa inSIeme con Atelier Emè Caserta

haA casa inSIeme con Atelier Emè Caserta – In questi giorni di attesa e confusione per la Fase 2 inerente all’emergenza Coronavirus, abbiamo voluto riprendere le nostre dirette Instagram. Sul canale SposIn Campania abbiamo programmato tre live con i professionisti del settore wedding, per approfondire tutte le tematiche in questo lockdown.

Ieri abbiamo avuto il piacere di ospitare l’Atelier Emè Caserta. Già protagonista durante la Notte di Sposincampania, l’azienda casertana appartenente al Gruppo Calzedonia, ha approfondito tutte le tematiche inerenti questo periodo di emergenza. Raffaella, manager di Atelier Emè Caserta, ha voluto tranquillizzare tutte le spose 2020 dando preziosi consigli.

Per i matrimoni già rinviati per i mesi di marzo, aprile, maggio e giugno l’Atelier ha già contattato tutte le sposine riprogrammando gli appuntamenti per i fantastici abiti. Per chi è in procinto di sposarsi nei prossimi mesi, ovviamente dal 4 maggio quando ci sarà la ripartenza, l’Atelier metterà a disposizione tutte le misure necessarie per favorire l’accesso prezzo l’ampio showroom.

Ma sopratutto il consiglio è quello di continuare a sognare e riprogrammare i matrimoni anche per il periodo autunnale, sempre molto suggestivo. Per gli abiti, nessun problema. Solo qualche ritocco, sempre accompagnati dalla professionalità di Atelier Emè Caserta.

Per rivedere insieme A casa inSIeme con Atelier Emè Caserta, clicca il link qui sotto.

 

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram