A casa inSIeme con Carmine Napolitano Fotografo

A casa inSIeme con Carmine Napolitano Fotografo

A casa inSIeme con Carmine Napolitano Fotografo – Nuova diretta sul nostro canale Instagram SposIn Campania in questa fase delicata legata alla pandemia per il Coronavirus. Ieri abbiamo avuto il piacere di ospitare un’eccellenza del panorama wedding campano, e non solo. Carmine Napolitano, fotografo professionista, che ha fatto della sua passione una vera e propria arte.

Scatti mai banali, l’estro di cogliere particolari unici e tanta professionalità che hanno portato negli anni ad essere uno dei professionisti più scelti dalle coppie di futuri sposi in Campania. Carmine Napolitano si è soffermato a lungo con noi, raccontandoci segreti e particolari della sua professione.

Ma anche le prospettive per il settore wedding in questo momento. Senza ipocrisia, Carmine Napolitano ha più volte sottolineato il timore di questo clima di incertezza che concerne la cosiddetta Fase 2 dell’emergenza. Al momento, senza indicazioni è davvero difficile fare previsioni. La realtà dice che, purtroppo, migliaia di matrimoni sono rinviati. La speranza è quella di poter ripartire, magari già nei prossimi mesi estivi, ma senza certezze è inutile fare previsioni.

Certo che se possibile, non è da escludere lo sviluppo dei matrimoni autunnali, sempre molto affascinanti. Ma purtroppo la stagione 2020 sicuramente non vedrà la nostra amata Campania ospitare migliaia di coppie straniere che da sempre scelgono i panorami unici e mozzafiato.

Per rivedere A casa inSIeme con Carmine Napolitano Fotografo, clicca il link qui sotto.

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram